annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (7)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
-
Re: Clio RS (7)
Originariamente inviato da Mini Cooper1380ahahahahah forse forse!
e si...quando sono entrato a varano o accsso i neon viola....miiiii come andava la cliona!!!eheheheheMy Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
ciao cliomani!
gran bella giornata come al solito a Varano!
e come al solito....Cozza Rovente Rulez!eheheh
premio acrobazia alla 500 che si č messa su due ruote dopo aver preso un cordolo......TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Originariamente inviato da lupin IIIciao cliomani!
gran bella giornata come al solito a Varano!
e come al solito....Cozza Rovente Rulez!eheheh
premio acrobazia alla 500 che si č messa su due ruote dopo aver preso un cordolo...
Era bello avere una foto eh eh
Commenta
-
Ragno ti ho visto arrivare alle 10 e mezza circa, piů indietro c'era Frank...son ripassato alle 2 ho cercato le vostre macchine ma nn le ho viste"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVRagno ti ho visto arrivare alle 10 e mezza circa, piů indietro c'era Frank...son ripassato alle 2 ho cercato le vostre macchine ma nn le ho viste
ahhh ecco chi era la 182 nera che ho visto e abbiamo visto...
le avevamo messe piu i fondo...!!potevi cercar meglio....dai la prox volta fatti vedere..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVRagno ti ho visto arrivare alle 10 e mezza circa, piů indietro c'era Frank...son ripassato alle 2 ho cercato le vostre macchine ma nn le ho visteguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172io ho una tua foto allora
l'hai beccato al "volo"??My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
Commenta
Commenta