annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da joker83
    PEr la tua è meglio di 4 o di 5???..a quanti giri arrivi di 4...scusa...secondo me non ci stai dentro...arrivavo io a 7500-7600
    scusatemi ma in 4 quanto fa a 7600 Giri??
    Ma qualcuno di voi non ha detto che all'uscita della parabolica era ai 215??
    Come si fa a non mettere la 5 se si esce a quella Velocità??

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      Buondi' tutti!

@Ragno: oggi o domani vado a prenderti i documenti che sono pronti.... e preparami la roba che devi farmi avere (chiavi, volante)
      Mi serve sapere a quanti km è stata fatta l'ultima distrib
      E poi, almeno per pm, dimmi cosa hai visto smontando sotto....

ok!!

volante già smontato...e chiavi pronte!!

la distrub... avrà al max 3000!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Se vai da "qualsiasi" preparatore dovrebbe riuscire a levare il codice...
        Ottimo.. allora la porto da un amico..

Non mi ricordo più... il cambio della Clio light (anche chiamata ragnotti) è rapportato come quello della fase 2? O un pelo più corto?
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          e la miseria...chi mi dà i money....vedrò!!

cmq si c sono i pss...però dietro ha gli ammo ori... e molle booo tu sai come e composto sto KIT???ammo ant completi e solo molle post??
          Ahahahah fai una rapina!
          Cmq dietro gli ammo ci dovrebbero essere con molle non cosassiali..... forse non sarà regolabile in altezza ma gli ammo ci sono anche perchè per quasi 1000 euro senza sconti me pare strano......
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            ok!!

volante già smontato...e chiavi pronte!!

la distrub... avrà al max 3000!!
            Grazie
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Manga
              Ottimo.. allora la porto da un amico..

Non mi ricordo più... il cambio della Clio light (anche chiamata ragnotti) è rapportato come quello della fase 2? O un pelo più corto?
              Che ti sei fatto la Light?
              Ocio che la centralina della fase1 non va bene lì!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Io oggi ho fatto fare un checkup completo al rallyno... mo' sistemo un po' di roba

Cmq nella mia ex Clio dietro non penso fossero gli originali con la taratura originale... visto che era parecchio dura anche in rilascio...
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                  Grazie
                  Mav sei passato al 106

Commenta

ciao malati!

Manga.....sei tornato tra i cliati?
                    ti sei preso uin'altra RS?

manga....te che sei svizzero....che procedimento devo fare per comprare un'auto in svizzera e poi portarla in italia?dici che conviene o è meglio lasciare stare?

e già...l'unica possibilità è che mi presenti una tua amica svizzera e me la sposo....con tutti i benefici fiscali del caso....eheheheheh
                    GRANDE MANGA!BENTORNATO!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      manga....te che sei svizzero....che procedimento devo fare per comprare un'auto in svizzera e poi portarla in italia?dici che conviene o è meglio lasciare stare?
                      Trophy?

Commenta

Sto operando...
                      X