annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da peppons
    Ho Rivisto la mia Vecchia Rc l'ha Presa un Coglione Conta Palle che di macchine non Capisce un Cazzo Ci sono Rimasto Troppo Male !!!
    Ha detto che l'ha Comprata Nuova, infatti sulla targa c'č 04 ha detto che fa i 245 !!!
    Ma che cazzate........
    Ho una tristezza addosso Speravo la comprasse un vero appassionato magari ci si scambiava 4 chiacchiere non un Ragazzetto montato che di macchine non capisce un Cazzo!!
    E' riuscito a coprire il tappo della benza con un pezzo di carbonio tagliato tutto Storto!!
    Almeno la Decenza Di saperle Fare Le modifiche se proprio le Si deve Fare!!
    E' stata venduta a 12.500 ed č incredibile che nessun amante delle sportive l'abbia Acquistata!!
    Oddio, rivedere la propria ex car con un montato .......
    Dio mio allucinante, speriamo che non la riduca tipo EXPO'??!!!!!!!!!!!!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      riprenditi il saxo !! oppure se vuoi far impallidire la tua vecchia evo prenditi una ferrari !! Ma che cazz@ di paragoni fai?? Una lancer con una rs?? Manco avessi preso una macchina simile per fare il paragone..... 80cv di differenza č come paragonare una RS ad un clio (con tutto rispetto) 1.4!

.... ma scusa dando via una macchina da circa 260 cv cosa credevi di trovare a sensazioni con una 2.0 aspirato...?? lo capisci il paragone che stai facendo??

La saxň andava di piů?? saresti il primo a dire che un motore come il cliors č un chiodo...... perchč alla fine č quello che stai dicendo !

Guarda prenditi un jet ke almeno lasci tutti dietro !
      ma chi cazzo sta paragonando la evo(che di cavalli ne aveva310) con la rs??dico solo che la mia umile saxo era piu' cattiva e che mi aspettavo qcs di piu' da una clio con 180 cv!!

Commenta

Originariamente inviato da sax
        dico solo che la mia umile saxo era piu' cattiva e che mi aspettavo qcs di piu' da una clio con 180 cv!!
        Bah su questo ho qualche dubbio, qualcuno qui č passato da saxo a RS se non ricordo male eppure non si č lamentati..... poi voglio dire basta vedere a 2000 giri quanta potenza e coppia hanno entrambe.... insomma non credo la RS ne abbia meno della Saxo (che sui 400 se la gioca con la mia mini, tanto per dirne un altra.....)
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Bah su questo ho qualche dubbio, qualcuno qui č passato da saxo a RS se non ricordo male eppure non si č lamentati..... poi voglio dire basta vedere a 2000 giri quanta potenza e coppia hanno entrambe.... insomma non credo la RS ne abbia meno della Saxo (che sui 400 se la gioca con la mia mini, tanto per dirne un altra.....)
          bo io mi ricordo questo...nn dico che la rs nn va',anzi,ma la mia impressione e' stata che la mia saxo con 145cv(ma ne avra' avuti meno)n on e' molto distante da una rs,soprattutto ripeto in termini di cattiveria

cmq e' da un giorno che l'ho...vedremo...

Commenta

bo io mi ricordo questo...nn dico che la rs nn va',anzi,ma la mia impressione e' stata che la mia saxo con 145cv(ma ne avra' avuti meno)n on e' molto distante da una rs,soprattutto ripeto in termini di cattiveria

ehhehe ... VTS RULEZZ. .
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ma tu paragoni la clio originale ,con un saxo da 145 cv ed ad un evo con 310 cv ,scusami ma il paragone non regge ,ci credo che il saxo viaggi 145 cv sul saxo e quasi uguale al rapporto peso pt della clio .
              poi quando hai scritto il primo messaggio non hai specificato che la evo aveva quei cv e idem x la saxo .
              i paragoni vanno fatti a macchine originali altrimenti non se ne va a capo piu .
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                ma tu paragoni la clio originale ,con un saxo da 145 cv ed ad un evo con 310 cv ,scusami ma il paragone non regge ,ci credo che il saxo viaggi 145 cv sul saxo e quasi uguale al rapporto peso pt della clio .
                poi quando hai scritto il primo messaggio non hai specificato che la evo aveva quei cv e idem x la saxo .
                i paragoni vanno fatti a macchine originali altrimenti non se ne va a capo piu .
                adesso vi attaccate a tutto...io nn ho paragonato la evo alla clio chiaro?ovvio che nn c'e confronto

ma il paragone con il mio saxo posso farlo e le sensazioni dopo un giorno di clio sono queste..il rapporto peso/potenza sara' li eh...

Commenta

adesso vi attaccate a tutto...io nn ho paragonato la evo alla clio chiaro?ovvio che nn c'e confronto

ma il paragone con il mio saxo posso farlo e le sensazioni dopo un giorno di clio sono queste..il rapporto peso/potenza sara' li eh...
                  ma il saxo o 106 che sia con quei cv va +o- come la clio originale ,e una cosa risaputa ,forse sei abituato a macchine non originali ,fai un paio di lavori alla clio e poi vediamo
                  guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    ma il saxo o 106 che sia con quei cv va +o- come la clio originale ,e una cosa risaputa ,forse sei abituato a macchine non originali ,fai un paio di lavori alla clio e poi vediamo
                    allora se lo sapevo prendevo la saxo che costa anche meno di assicurazione!!
                    speriamo...gia' volevo cambiare scarico da dopo il kat(e' necessario rimappare??),molle e ammo,e filtro aria

Commenta

allora se lo sapevo prendevo la saxo che costa anche meno di assicurazione!!
                      speriamo...gia' volevo cambiare scarico da dopo il kat(e' necessario rimappare??),molle e ammo,e filtro aria
                      le mod che ho visto rendere xche abbiamo fatto un po di prove su strada ,sono centra e coll rs (x la 172 )scarico da 70 mm eleminazione del kat .queste come mod soft .x la 182 non ho ancora termini di paragone su strada .
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X