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Clio RS (7)

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  • Re: Clio RS (7)

    manga si trova per farti capire dietro hai collettori d scarico...basta tirare via i tappi..sganciare la vaschetta dell'acqua..e anche la vaschetta dell'olio del servo...e vie via!!

    per il supporto se patrizio spunta fuori...ti manda le foto..e ti spiega bene...!! i renault sport non li metto oltre a vibrare tutta la macchina costano un botto.....

    cmq anch'io sposto la batt nel baule...piu spazio e se puo lavorar melgio l'airbox..

    il terminale puoi lasciare il suo....non e male!!almeno non fà troppo bordello...

    per il cambio pultroppo i problem c sono lo stesso e solo il 5% piu corto....anche la mia fase2..incomincia a grattare la 4....be ma la capisco...hehehe
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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    • Re: Clio RS (7)

      Originariamente inviato da Jeppo17''
      con la modifica patrizio da ormai 3 mesi io vado bene...pero' mi si è smollato quello del cambio mi sa...
      tra poco muore..

      kmq ti consiglio vivamente di rifarli almeno in teflon, cambia una cifra la macchina
      lo fai con una spesa di pochi €
      sicuramente sarà quello sotto alla batteria....ogni tanto se smolla....


      jeppo...se vuoi li smonto te li porto e me li fai...............
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      • Re: Clio RS (7)

        Originariamente inviato da ragno666
        manga si trova per farti capire dietro hai collettori d scarico...basta tirare via i tappi..sganciare la vaschetta dell'acqua..e anche la vaschetta dell'olio del servo...e vie via!!

        per il supporto se patrizio spunta fuori...ti manda le foto..e ti spiega bene...!! i renault sport non li metto oltre a vibrare tutta la macchina costano un botto.....

        cmq anch'io sposto la batt nel baule...piu spazio e se puo lavorar melgio l'airbox..

        il terminale puoi lasciare il suo....non e male!!almeno non fà troppo bordello...

        per il cambio pultroppo i problem c sono lo stesso e solo il 5% piu corto....anche la mia fase2..incomincia a grattare la 4....be ma la capisco...hehehe
        Grazie mille Ragno.. nei prossimi giorni vado subito a guardare!

        Per quanto riguarda il supporto... attendo tutte le info da Patrizio.. sperando di non rompere troppo le scatole visto in quante volte avrà dovuto ripetere tutto..

        Esatto.. stessa identica filosofia per la batteria
        Mi domandavo... io ho tolto i fendi... consigli di portare aria fresca con dei condotti ai freni? O ti sparare i due tubi dell'aspirazione del filtro... uno per fendinebbia.. così da fargli prendere aria in abbondanza, fresca e direttissima senza ostruzioni?
        Per il filtro... la miglior filosofia è rimasta ancora quella del filtro più permeabile al posto di quello in carta utilizzando sempre l'airbox originale? O è stata trovata qualche soluzione ancora migliore?

        Il terminale provo... sperando davvero che non tappa troppo.. e soprattutto non mi ciucci fuori troppi cavalli rispetto uno scarico libero..

        Per il cambio... vabbé... mi adatterò come ho fatto in passato..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

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        • Re: Clio RS (7)

          Originariamente inviato da Manga
          Ma come già detto... non è tanto per il peso che secondo me si fa questa modifica.. ma più perchè nel vano motore non c'è spazio per strusare.. e la batteria si trova proprio a rompere le palline in zona filtro aspirazione.. per questo io opto per toglierla dalle scatole..
          Si, aggiungi che la batteria non sta alle temperature astronomiche del vano motore e quindi si usura di meno e quindi dura d+, l'importante è avere un vano bagagli ben areato perchè qualche vapore quando cammini lo fa sempre.

          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

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          • Re: Clio RS (7)

            filtro tipo bmc e airbox fase2..meglio non c'e niente!!


            per le prese d'aria io le farei andare hai freni..come la mia fase2....anche la tua idea non è male ...io userò le prese d'aria ori sul paraurto per l'aria all'airbox!!


            vai tranquy per il terminale...
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            • Re: Clio RS (7)

              Originariamente inviato da zio gavino
              Si, aggiungi che la batteria non sta alle temperature astronomiche del vano motore e quindi si usura di meno e quindi dura d+, l'importante è avere un vano bagagli ben areato perchè qualche vapore quando cammini lo fa sempre.



              senò mettete la batteria delo scenic(alcuni modelli)...mi sembra che è al "gel"...e non fa vapori...e nn c'e il rischio d far danni....
              Ultima modifica di ragno666; 24-07-2005, 21:47.
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              • Re: Clio RS (7)

                Originariamente inviato da ragno666
                sicuramente sarà quello sotto alla batteria....ogni tanto se smolla....


                jeppo...se vuoi li smonto te li porto e me li fai...............

                nono ho tempo di fare i miei....
                magari a settembre si puo' fare
                intanto cerca una barra di teflon o meglio di vulkollan
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                • Re: Clio RS (7)

                  Originariamente inviato da Jeppo17''
                  nono ho tempo di fare i miei....
                  magari a settembre si puo' fare
                  intanto cerca una barra di teflon o meglio di vulkollan

                  anche ottobre.... tanto ora che la finisco....


                  n'do li compro??
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
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                  • Re: Clio RS (7)

                    Grazie per la dritta zio gavino.. in effetti meglio non inalare troppo.. altrimenti mi brucio il cervello...

                    Okkk allora vado sciallo sul finale.. mentre per i fendi... penso in effetti sia la cosa migliore usare per raffreddamento freni... intanto per l'airbox dovrebbe già essere piazzato niente male.. al massimo gli si trova un'altra collocazione..
                    BMC meglio? Non sono praticamente quasi tutti identici i filtri a pannello?
                    Purtroppo airbox fase due non saprei dove rubarlo... quindi mi sa che mi devo attaccare a quello fase uno al momento..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

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                    • Re: Clio RS (7)

                      Dimenticavo... riguardo raffreddamento freni.. qualcuno ha qualche foto sul sistema usato dalle cup?
                      O qualche documentazione su lavori artigianali?
                      Anche se penso non sia affatto niente di che da fare... basta una tubazione e via..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
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