AHhhahaha...assegno circolare intestato a te stesso...mauhauhauhhaa
sinceramente ora sto ricevendo una telefonata al giorno di media.... č solo questione di tempo e la evo sarŕ mia e voi piccoli rsissti chiodi le prenderete sempre di +!
sinceramente ora sto ricevendo una telefonata al giorno di media.... č solo questione di tempo e la evo sarŕ mia e voi piccoli rsissti chiodi le prenderete sempre di +!
te piacerebbe!!!cmq puň essere che non sia molto buono per questo a settembre spero di fare un salto alla scuola di guida veloce.....Driving camp...conosco uno degli ex maestri mi ha detto che mi fa entrare direttamente nell'expert!
colmeremo le lacune...
vabbč me ne vado a casa quě a lavoro ho finito per oggi!ciao chiodini!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
sogna!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta