cmq incomincia a metterti via i soldi...sui 500 euros in benza...per arrivare a monza.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ecco la novità che nn sapevo...hai comprato una ph1?
zizi!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
immagino la tua faccia con cappello da cowboy che mi guarda con musichetta di sottofondo di il bello il brutto e il cattivo che mi dice: vieni vieni!!!!
"giù la testa coglione" spero tu capisca la citazione!
Attenzione poi è troppo potente e come si dice dalle mie parti ti rompi e corna!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
no, sono andato a farli controllare (nn da quello che me li ha fatti) e mi ha detto che sono perfetti
Originariamente inviato da Maverick
Strano... non è che si è staccato il paramalta?
sarebbe l'interno del passaruota? 1 settimana fa ho smontato le gomme per verniciare le pinze ed era tutto ok, l'ho proprio toccato per bene anche per pulirlo e sembrava ben fissato
Commenta