Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da ragno666

10..mah.... anch'io sto lavorando...non sulla 2 ma sulla 1!!!
    ecco la novità che nn sapevo...hai comprato una ph1?
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      e cmq i sec sono 3 visto che ho fatto 2.32!

allora e come alonso contro la jordan....

cmq incomincia a metterti via i soldi...sui 500 euros in benza...per arrivare a monza.....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ecco la novità che nn sapevo...hai comprato una ph1?

zizi!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Vieni vieni...
          immagino la tua faccia con cappello da cowboy che mi guarda con musichetta di sottofondo di il bello il brutto e il cattivo che mi dice: vieni vieni!!!!

"giù la testa coglione" spero tu capisca la citazione!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

sopratutto se ci metto le mani subito come penso!
            Attenzione poi è troppo potente e come si dice dalle mie parti ti rompi e corna!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

e cmq i sec sono 3 visto che ho fatto 2.32!

E da me quanti sono????...ahahhaha....

Commenta

allora e come alonso contro la jordan....

cmq incomincia a metterti via i soldi...sui 500 euros in benza...per arrivare a monza.....
                spero di no!spero che con un pieno ce la faccio!

cmq parlami de sta ph1....

Commenta

rei ammo andati???ho ritarati male??
                  no, sono andato a farli controllare (nn da quello che me li ha fatti) e mi ha detto che sono perfetti

Originariamente inviato da Maverick
                  Strano... non è che si è staccato il paramalta?
                  sarebbe l'interno del passaruota? 1 settimana fa ho smontato le gomme per verniciare le pinze ed era tutto ok, l'ho proprio toccato per bene anche per pulirlo e sembrava ben fissato
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Attenzione poi è troppo potente e come si dice dalle mie parti ti rompi e corna!
                    ma va cagare!nn ce la faccina che se gratta le palle!il solito NAPOLETANO porta sfiga....ah scusa sei di caserta.,....vabbè è uguale!

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      E da me quanti sono????...ahahhaha....
                      si ma tua salti sui cordoli come con una macchina da pista......io un pò ci tengo al mezzo!

Commenta

Sto operando...
                      X