Ahahahaha ma perchè fanno guidare questi nonnetti da pensione....
Cmq lo voglio pure io il cappellino come Jean, perchè non c'è sul merchandising Renault?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
No gli devi tirare una martellata sulla centralina dell'abs!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Si scherzavo prima c'è il tastino e cmq se guidi pulito (e non intendo che vai piano, anzi) è difficile che entri..... vabbè io nciò le primacy, quindi ogni tanto in uscita allarga un pò e entra!
Si scherzavo prima c'è il tastino e cmq se guidi pulito (e non intendo che vai piano, anzi) è difficile che entri..... vabbè io nciò le primacy, quindi ogni tanto in uscita allarga un pò e entra!
avevo già il martello sotto braccio
siccome pensavo fosse rotto visto che nn entrava mai un pomeriggio mi son messo di buona volontà...è entrato solo quando nel parcheggio Slunga col pavimento verniciato bagnato ho fatto un bel 360 con freno a mano....è tarato alto!
qlc sa a quanto mettono i Turini della Light in Renault?
Commenta