annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

buondì

EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      mav..io mi sn perso il tuo passaggio di auto..come mai se posso?

ha preso la francese giusta

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Farebbero cmq risultare piu' veloce la nuova (marketing)
        ma non sempre...magari nel giro d pista si......però nei dati....non so!!

non so se la nuova riuscirà a fare 6,8 della RS1 provata da "auto".....son curioso!!

ciao mav!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          ha preso la francese giusta

seeee.....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
            buondì

ciao cele........che è un messaggio??

come vorrei venire....... al max mi aggrego.....però non girare mi girano i ball.....!!magari con la RS1 l'anno prox..

Commenta

0-100 rs1 6.8? meeenghia :shock:
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                ciao cele........che è un messaggio??

come vorrei venire....... al max mi aggrego.....però non girare mi girano i ball.....!!magari con la RS1 l'anno prox..

Esatto
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                  0-100 rs1 6.8? meeenghia :shock:

yes...

su EVO forse è riuscita a fare 6,6...però non ne sono sicuro me l'ho hanno detto....frank forse ha quel numero!!

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                    Esatto

ma butti dentro S3??

non mi istigate...mannaia......

Commenta

immagino i costi totali dell'escursione al nurb
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X