My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
che casu c'e scritto sulla traversa cmq il radiatore se lo possono pure tenere....vedo un tubo dritto per terra...deve essere da 60!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ho in mente qualcosa del genere, a parte il box della fase2 che modifico il mio e uno scarico che non fa mai male
anch'io proverò a tenere il suo...però in diversa posizione!!
C'è scritto na cosa tipo "Fred XXX qui, guarda se pioggia" non si capisce booooo
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta