annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Reichard TUV
    ed è pure numerata o sbaglio?
    si si....è numerata!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Oggi ci ho pensato un po'... mi sa che per finire le prese d'aria al posto dei fendi le uso per collocarci direttamente i due condotti dell'aspirazione del filtro... uno per fendi... così da far prendere il massimo d'aria e più fresca possibile al motore.. e non li uso per i freni... intanto poi comunque posso sempre cambiare.. ma inizio a provare così..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

ecco qua una foto della limited.
        l'ho presa in prestito dal clio16vclub....

Commenta

Commenta

bello come colore
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Scusate ma la Centralina Renault Sport La si Ordina Si Monta e Stop Non si deve fare + nulla????

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                Scusate ma la Centralina Renault Sport La si Ordina Si Monta e Stop Non si deve fare + nulla????
                Si, mi sembra ci sia una procedura per settarla ma cmq nulla di che! Però per la 182 mi sa non è disponibile! Almeno quella ufficiale RS poi c'è una ditta inglese che mi sembra abbia una cosa simile!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Si, mi sembra ci sia una procedura per settarla ma cmq nulla di che! Però per la 182 mi sa non è disponibile! Almeno quella ufficiale RS poi c'è una ditta inglese che mi sembra abbia una cosa simile!
                  Ma c'è già una Mappa sopra???

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                    Ma c'è già una Mappa sopra???
                    Si la centralina Renault Sport è proprio una nuova centralina in tutto e per tutto: togli l'originale e inserisci l'RS che ha su la nuova mappa!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Ecco:
                      http://www.bbperformancetuning.co.uk...t.asp?id=74847
                      Anche se questi fanno i bigoli perchè l'RS originale costa intorno alle 300 euro se non sbaglio e a differenza loro ti resta anche la Ecu originale!

E loro fanno anche quella per la 182 ma non è Renault Sport!
                      http://www.bbperformancetuning.co.uk...t.asp?id=74792
                      Ultima modifica di Mini Cooper1380; 16-08-2005, 15:17.

Commenta

Sto operando...
                      X