Oggi ci ho pensato un po'... mi sa che per finire le prese d'aria al posto dei fendi le uso per collocarci direttamente i due condotti dell'aspirazione del filtro... uno per fendi... così da far prendere il massimo d'aria e più fresca possibile al motore.. e non li uso per i freni... intanto poi comunque posso sempre cambiare.. ma inizio a provare così..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Scusate ma la Centralina Renault Sport La si Ordina Si Monta e Stop Non si deve fare + nulla????
Si, mi sembra ci sia una procedura per settarla ma cmq nulla di che! Però per la 182 mi sa non è disponibile! Almeno quella ufficiale RS poi c'è una ditta inglese che mi sembra abbia una cosa simile!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Si, mi sembra ci sia una procedura per settarla ma cmq nulla di che! Però per la 182 mi sa non è disponibile! Almeno quella ufficiale RS poi c'è una ditta inglese che mi sembra abbia una cosa simile!
Si la centralina Renault Sport è proprio una nuova centralina in tutto e per tutto: togli l'originale e inserisci l'RS che ha su la nuova mappa!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta