annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

da che mi risulta i koni gialli si tarano in estensione.
    proprio per questo....direi di provare a tararli diversamente per vedere se il comportamento migliora o meno.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      cari i miei amici cliomani....
      ci si posta tra 1 settimana!!

stanotte parto per la Croazia per una settimana di relax prima della ripresa del lavoro!
      anche perchè da settembre si riparte alla grande....alla ricerca di una nuova auto...e quindi nuovi progetti in vista!

mi raccomando...fate i bravi e non smanettate troppo sulle RS che vanno già forte così!

ciao a tutti!!!!
      ciao lupin ,divertiti
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da sax
        ciao ragazzi ho un problema

sulla mia 182 ho fatto montare i koni gialli e le h&r e fino ad ora devo dire che nn sono soddisfatto

il mio mecc ha detto che 'li ha tarati a meta' sta di fatto che la macchina come prende degli avvallamenti in curva rimbalza e mi butta fuori
        si nota meno quando sono sul dritto ovviamente

fra l'altro ho anche i distanziali torniti a 13mm che mi tocchera' togliere xche' sfregano,anche togliendo le plastiche e le viti del paraurti

come durezza mi sembrano vadano bene,ma quando tornano indietro e' da panico..cosa si puo' fare??

sarei quasi intenzionato a rimettere tutto originale...sembrava andasse meglio
        controllale molle se sono giuste , da quello che descrivi sembra che viaggi solo con le molle puoi fare una prova ,1 togli i distanziali ,poi prova le molle con gli ammo ori ,oppure i koni con le molle ori ,fai cosi e troverai il problema
        guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
          controllale molle se sono giuste , da quello che descrivi sembra che viaggi solo con le molle puoi fare una prova ,1 togli i distanziali ,poi prova le molle con gli ammo ori ,oppure i koni con le molle ori ,fai cosi e troverai il problema
          Quoto in pieno
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

che misura sono sti cerchi come sono esagerati ,saranno 19
            guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              cari i miei amici cliomani....
              ci si posta tra 1 settimana!!

stanotte parto per la Croazia per una settimana di relax prima della ripresa del lavoro!
              anche perchè da settembre si riparte alla grande....alla ricerca di una nuova auto...e quindi nuovi progetti in vista!

mi raccomando...fate i bravi e non smanettate troppo sulle RS che vanno già forte così!

ciao a tutti!!!!
              ciao ste e buon viaggio!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                In effetti io ho solo le molle e sulle varie buche che ci sono qui sento dei colpi molto secchi ma la macchina non si scompone..... tuttavia la settimana scorsa viaggiavo con la convergenza tutta sballata (oltre +2,5mm in luogo del -1/-1,5mm che ho di solito) e nelle guida allegra non riuscivo proprio a scaricare nelle curve, non riuscendo quasi a mantenere la traiettoria e con reazione davvero brusche sullo sterzo soprattutto sulle strade dissestate!

Ma li ha tarati uguali avanti e indietro? Non è che l'ha fatta molto morbida al posteriore? A limite rimettili al minimo vedi che succede e man mano aumenti la durezza finchè non noti che hai minor sottosterzo e cmq non rimbalza più!
                Ultima modifica di Mini Cooper1380; 19-08-2005, 14:23.
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  In effetti io ho solo le molle e sulle varie buche che ci sono qui sento dei colpi molto secchi ma la macchina non si scompone..... tuttavia la settimana scorsa viaggiavo con la convergenza tutta sballata (oltre +2,5mm in luogo del -1/-1,5mm che ho di solito) e nelle guida allegra non riuscivo proprio a scaricare nelle curve, non riuscendo quasi a mantenere la traiettoria e con reazione davvero brusche sullo sterzo soprattutto sulle strade dissestate!
                  anche la mia saltella..su strade un pò sconnesse...ma tiene d brutto!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    anche la mia saltella..su strade un pò sconnesse...ma tiene d brutto!!
                    E si infatti la senti che non copia perfettamente però, quando ha gli angoli a posto, non mi manda mai fuori traiettoria! Cosa ben diversa con le regolazioni fuori posto...... cmq non vorrei che gliel'hanno fatta troppo dura!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Chi aveva fatto ritarare gli ammortizzatori dalla Oram?

Commenta

Sto operando...
                      X