annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da jeniks
    'giorno..ieri prima esibizione in pista della mia clietta..qlk giro e ho fatto 7-8 spari..sn troppo contento perkč č una bestia..silenziosa rispetto alle concorrenti ma una bestia..e poi per esser stati i miei primi spari č andato di lusso
    Tempi?
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      Non concordo... allunghi i cavi e aumenti il peso

si vabbe' 2kg?
      ok hai ragione, pero' dai......!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        si vabbe' 2kg?
        ok hai ragione, pero' dai......!
        Se metti i cavi giusti i Kg sono ben piu' di 5....
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Salve a tutti...domandina veloce, il sottoparaurti nero, quello che la 182 ha di serie, con che viti si monta? E mi servirebbe sapere la larghezza massima..in pratica quella del paraurti...
          Poi il paraurti della rs č largo come quello delle altre clio, perlomeno la parte inferiore????

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
            Salve a tutti...domandina veloce, il sottoparaurti nero, quello che la 182 ha di serie, con che viti si monta? E mi servirebbe sapere la larghezza massima..in pratica quella del paraurti...
            Poi il paraurti della rs č largo come quello delle altre clio, perlomeno la parte inferiore????
            Nella fase 1 il paraurti RS č piu' largo, anche di montaggi, rispetto a quello delle altre Clio.
            Nella fase 2/3 non so....
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Non concordo... allunghi i cavi e aumenti il peso

perň sposti la "massa" piu sul post e poi ci vorrebbe una batt da comp...6 kg al posto dei 20 della normale!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ciao Ragno, tu che lo sai puoi dirmi quanto č largo il sottospoiler della 182? Quello che hai montato a Marco e che hai pure tu...č lungo da montare? Che viti ci vogliono??

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  perň sposti la "massa" piu sul post e poi ci vorrebbe una batt da comp...6 kg al posto dei 20 della normale!!
                  Mah... a me piace tenere il posteriore leggerino, meglio avere piu' peso (e percio' trazione) davanti, senza cercare invece di far qualsiasi cosa per far scivolare poi il posteriore.
                  Cmq... si, benefici dinamici di sicuro si hanno, anche se penso che non la porterei mai dietro
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                    Ciao Ragno, tu che lo sai puoi dirmi quanto č largo il sottospoiler della 182? Quello che hai montato a Marco e che hai pure tu...č lungo da montare? Che viti ci vogliono??

caio gahan.....quanto e largo non so....perň t posso dire che il paraurto della RS2 nella zona inferiore e leggermente piu largo di quello della RS1,,,mo si monta lo stesso(vedi frank con la sua precedente RS)per montarlo bastano delle semplici viti autofilettanti!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Mah... a me piace tenere il posteriore leggerino, meglio avere piu' peso (e percio' trazione) davanti, senza cercare invece di far qualsiasi cosa per far scivolare poi il posteriore.
                      Cmq... si, benefici dinamici di sicuro si hanno, anche se penso che non la porterei mai dietro

io la metterei anche dietro...cosi riuscirei a mod bene l'airbox oppure a sost con uno piu grande....l'RS piu aria gli dai e meglio č.....poi dipende anche da altri fattori!!

Commenta

Sto operando...
                      X