Se devo dire la mia....:
la trovvo un poketto appesantita.... ma per dare un giudizio valido bisognerebbe vederla dal vivo,
mi auguro ke cambino i sedili! la parte dello schienale, fatta guscio, va bene... ma dove metti il culO sembra un sedile da clio "base"... non sembra ke contenga molto!.... poi bisognerŕ vedere prestazioni! con 1250 kg bisogna anke vedere come si comporterŕ........ sicuramente dopo 1 anno faranno delle versioni light/team... e a parer mio quelle saranno le occasioni ghiotte!
Il retro fa un poketto astra.... diciamo ke la clio attuale, soprattutto per via del lunotto posteriore "arrotondato" era molto originale, alternava rotonditŕ a spigoli e riusciva SPORTIVA.... quella ke deve uscire sembra inborghesita.... e si sa eleganza e sportivitŕ non vanno mai a braccetto! (imho)...
SPARTANA, PRIVA DI CAZZATE INUTILI, PIANTATE A TERRA E CON TANTI CAVALLI.... cosě dovrebbe essere la RS!! Casso me ne faccio del tergi automatico ?
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
gia va meglio....perň l'estrattore fallo grigio scuro...ehehehe!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta