annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da gahan82
    Pinzolo lo conosco bene...ma veramente è a circa 150km buoni da casa mia..
    Pinzolo lo conosco anche io (vi si facevano i campi nella parrocchia... ma ero piiiiiiiiiiiiccolo!)
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      azz...ho guardato ora..sono addirittura 200km ..vabbè cmq scherzavo...starò o in campeggio o in qualke alberghetto con i miei compagni di univ
      Preparati a spender parecchio: pinzolo è mooolto cara...in tutti i sensi..

Commenta

Preparati a spender parecchio: pinzolo è mooolto cara...in tutti i sensi..

e vabbè ma di giorno saremo con i prof a fare rilevamenti...la sera non so quanto andremo in giro..saremo anche stanchi e ogni mattina alle 9 dobbiamo essere pronti...quindi non troppa vita notturna

una sera potresti venirmi a trovare con la cliona...eheeheh

ieri sera mi sono visto sul pc manuale d'amore di carlo verdone...troppo da ridere quel film
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

e vabbè ma di giorno saremo con i prof a fare rilevamenti...la sera non so quanto andremo in giro..saremo anche stanchi e ogni mattina alle 9 dobbiamo essere pronti...quindi non troppa vita notturna

una sera potresti venirmi a trovare con la cliona...eheeheh

ieri sera mi sono visto sul pc manuale d'amore di carlo verdone...troppo da ridere quel film
          A me è parso una gran cagata...poi i gusti son gusti...
          Venir su a pinzolo mi costa un paio d'ore di viaggio e un trentino buono di euro di benza....se poi ci son belle fighette magari un pensiero....makke stò a dì..sono al lavoro in quei giorni!!!

Commenta

QUOTE=gahan82]A me è parso una gran cagata...poi i gusti son gusti...
            Venir su a pinzolo mi costa un paio d'ore di viaggio e un trentino buono di euro di benza....se poi ci son belle fighette magari un pensiero....makke stò a dì..sono al lavoro in quei giorni!!![/QUOTE]

dai ke ci sono le fikette dell'univ e poi non lavori mica di sera
            Ultima modifica di clioRSsport; 26-04-2005, 14:55.
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

QUOTE=gahan82]A me è parso una gran cagata...poi i gusti son gusti...
              Venir su a pinzolo mi costa un paio d'ore di viaggio e un trentino buono di euro di benza....se poi ci son belle fighette magari un pensiero....makke stò a dì..sono al lavoro in quei giorni!!!

dai ke ci sono le fikette dell'univ e poi non lavori mica di sera [/QUOTE]

Si, ma esco alle 18,30-19..mi lavo parto per le 20 e son su alle 22...tu che 6 una nonna andrai a letto alle 21 x cui è imutile che vengo..

Commenta

dai ke ci sono le fikette dell'univ e poi non lavori mica di sera
                Si, ma esco alle 18,30-19..mi lavo parto per le 20 e son su alle 22...tu che 6 una nonna andrai a letto alle 21 x cui è imutile che vengo.. [/QUOTE]

esagerato caxxo

dai fighetta vieni a trovarmi così ci facciamo una uscita...
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Si, ma esco alle 18,30-19..mi lavo parto per le 20 e son su alle 22...tu che 6 una nonna andrai a letto alle 21 x cui è imutile che vengo..
                  esagerato caxxo

dai fighetta vieni a trovarmi così ci facciamo una uscita... [/QUOTE]

Passa tu a farti un bel giro da me...e poi preparati ad indicarmi qualche negozio di vestiti economico in Milano che la mia morosa vuole venire da quelle parti a fare compere visto che costa meno che da noi..

Commenta

esagerato caxxo

dai fighetta vieni a trovarmi così ci facciamo una uscita...
                    Passa tu a farti un bel giro da me...e poi preparati ad indicarmi qualche negozio di vestiti economico in Milano che la mia morosa vuole venire da quelle parti a fare compere visto che costa meno che da noi..[/QUOTE]

dai da te sono già venuto spesso...e poi che gli dico al prof..vabbè che sono maggiorenne ma cmq loro hanno delle responsabilità...non è ke gli posso dire sa vado a trovare un mio amico a 200km da qui...

io conosco posti che hanno roba firmata e che cmq non sono carissimi..quando decidi di venire ci facciamo un giro per negozi e in quel famoso superstore di roba d'abbigliamento sempre di marca...che però è un pò lontano da casa mia
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

bongiorno!!

ma quanto pesa una gomma 195/45 16"?

un cerchio gommato turini pesa meno di un cerchio gommato fase b?

se cerchio gommato fase b= 18kg e un turini pesa 8.2 kg...per avere il vantaggio del peso vuol dire che la gomma deve pesare meno di 10kg
                      I cerchi originali pesano 10,5Kg se ricordo bene..... Cmq secondo me su certe cose per la nostra guida l'influenza è talmente marginale che non vale la pena spendere o accabirsi ..... Io ripeto molto spesso la pratica fa saltare molte teorie, vedi non ultima il discorso centralina.....
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X