non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Stasera sono uscito col 5 , porco cane per un pelo non rimanevo senza benza , ho la pompa ausiliaria che non parte , domani ci dò un occhiata, mi sà che è il relais.
Nel tornare a casa Franco con la cCvic tipe R ed un amico col Golf Turbo benza centralizatto hanno fatto un ripresino così li ho seguiti per vedrmi lo spettacolo e mi sono messo a debita distanza per non intralciarli, ma poi appena li ho visti partire , prima... seconda.... non ho resistiro, appena ingranata la terza immaginatevi chi è passato come un razzo ..........IO !
non ho resistito ad affondare il piedino destro !
Ho avuto tutto il tempo di alzare la manno e salutarli tutti e due che mi guardavano ad occhi sgranati mentre li cancellavo.
Volevo dire che ho aquistato un kit gommini barra stabilizzatrice della powerflex però mi sono arrivati i gommini interni della barra sia di 23mm che di 19mm in seguito , ma il fatto è che la mia barra è di 19mm!!
Mi hanno detto che non esistono della mia misura così mi chiedo se forse la barra stabilizzatrice che ho sotto non sia di una gtt ma di una normale supercinque 1100cc aspirata
perciò chedevo a chi potesse dermi aiuto a misurare la propria barra per fare un confronto con le vostre e capire.
Grazie in aticipo a chi mi sà dire qualche cosa in merito.
ciao blu,ho una slittina smontata a casa...stass,dopo l'uni passo e le tiro una mezza misurata
Commenta