Sera Cinquisti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
e non....
ciao Matte come gira?non state al buio
accendete la lucee da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
"la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao AA ... mi manchi cugi...
Commenta
-
-
Sera Gente !
Oggi ho lavorato tutto il giorno sul mitico GTT di Marco Alias Mucca Pazza!
Mamma mia in che condizioni versano questi vecchi GTT oramai attempati, meccanica e tutto il contorno letteralmente devastato, a partire dai supporti motore totalemnte dilaniati, alle perdite di olio di ogni genere, della ruggine nell'impianto di raffreddamento, per non parlare dello stato dell'altrantore e del motorino d'avviamento oramai sfiniti, ma per fortuna c'è Blupower.....
Oggi ho rimontato una parte del monoblocco con albero a cammes "giusto" distribuzione e cominciato a raccordare la testa.
Sul tardo pomeriggio ho lavato il cambio e l'ho aperto, perdeva da tutte le parti, domani sostituzione paraioli e chiusura al volo, perchè nel pomeriggio un saltino a Modena per ritirare gli ultimi super pezzi per il 5one e poi alla volta di Imola dove mi aspetta il mio amico Denis per il raduno di Ancona.
Commenta
-
Blupower sei un GRANDE!!
Fortunato te che hai la possibilita' di smanettarci sopra,
affiancato da una persona super esperta!!!
Purtroppo nel mio pikkolo il 5 lo conosco poco e come attrezzatura
per le varie operazioni nn sto messo benissimo, tanto meno con i
finanziamenti...
P.s. Per maury: Mauriel sorry se nn ho acceso il cell stasera.
Purtroppo per "buoni" motivi nn ho potuto proprio..!!
Cmq domani mattina sicuro lo impiccio, al limite se proprio ci sentiamo
e ci si mette d'accordo.
Altrimenti se vai col vecchio buona fiera e io (sig) verro' alla prox!!!
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Renault 5 Turbo
Una passione...
Uno stile di guida!!!
http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
Il fabry ha sempre ragione..
Commenta
-
Originariamente inviato da blupowerSera Gente !
Oggi ho lavorato tutto il giorno sul mitico GTT di Marco Alias Mucca Pazza!
Mamma mia in che condizioni versano questi vecchi GTT oramai attempati, meccanica e tutto il contorno letteralmente devastato, a partire dai supporti motore totalemnte dilaniati, alle perdite di olio di ogni genere, della ruggine nell'impianto di raffreddamento, per non parlare dello stato dell'altrantore e del motorino d'avviamento oramai sfiniti, ma per fortuna c'č Blupower.....
Oggi ho rimontato una parte del monoblocco con albero a cammes "giusto" distribuzione e cominciato a raccordare la testa.
Sul tardo pomeriggio ho lavato il cambio e l'ho aperto, perdeva da tutte le parti, domani sostituzione paraioli e chiusura al volo, perchč nel pomeriggio un saltino a Modena per ritirare gli ultimi super pezzi per il 5one e poi alla volta di Imola dove mi aspetta il mio amico Denis per il raduno di Ancona.
vai vai!!!TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Buona serata genteeeeeee....Renault 5 Turbo
Una passione...
Uno stile di guida!!!
http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
Il fabry ha sempre ragione..
Commenta
Commenta