non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
hola a tutti raga!!sono nuovo di questo forum..sono un felice possessore di un gt turbo..sono di como( martina mi conosce) e visto che si parla di neve chiedetele se si ricorda il gran caldo al raduno dell'anno scorso a como..brrrr..
adoro il 5 e la sua turbina..spero di ess il ben venuto teo:-)
hola a tutti raga!!sono nuovo di questo forum..sono un felice possessore di un gt turbo..sono di como( martina mi conosce) e visto che si parla di neve chiedetele se si ricorda il gran caldo al raduno dell'anno scorso a como..brrrr..
Benvenuto e W R5!!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Ciao Teo...benvenuto qui tra noi... se non sbaglio...giŕ ci conosciamo .
Ti ricordi di me??
R5 GT Turbo Always Alive Sono il castigatore dei TDI
per gli ingegneri Cekko in quel di Bresccccia e il commendator Gito in quel delle valli bergamasche....
Il 5 riunion si sposta a giove,cmq credo che il maury vi mandera' un mail per avvertirvi.....
Ieri telefonata da 1 ora col Maury e si prevede un giovedi sera tutto all'insegna di R5......
Cmq sono saltate fuori delle novita'...poi vi spiego via mail!!!!!!!!
Ciaoooooooo
Bene bene Grande Omar!!
Ho letto poco fa la tua mail.
Per il discorso fifty vedro che trovo in giro,
ma purtroppo penso di nn trovare molto...
Cmq in caso sara informato immediatamente!!!
Attendo news per il ritrovo 5ista, cosi magari parliamo
anche del discorso pista
Ciao Omar
Commenta