Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
hola gente .. buona pappa e buon pomeriggio a tutti !!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ragazzi, mi serve sapere quanto misuri una molla originale della GT Turbo da 120 cavalli!
Logicamente mi riferisco ad una molla smontata, cioč non installata sull'ammortizzatore!
Grazie!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Ciao a tutti i cinquisti!
Una domanda? Come si fa e quanto si spende per omologare i cerchi da 15" sul GT Turbo?
Grazie.
Prova a rivolgerti alla CETOC...Chiedi maggiorni info agli altri R5isti, io non posso aiutarti...
- per GTT ... la documentazione alla CETOC ti costa 60,00 euro ............... + ... devi aggiungere ... circa 30,00 euro per il collaudo in MTCC ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta