annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da 205 GTI TheBest Visualizza il messaggio
    grazie millenove

sempre molto preparato.....

mi puoi mandare qualche foto ( attuale magari) del tuo peugeottino.

ps: lavoraccio si... da due anni che lo faccio a tempo pieno e già sto sclerando, ma ti da sempre delle belle soddisfazioni come il nostro 205
    Le foto del mio Catramaunz le trovi a pag.114-115-179-181-187-209..del 3D.

P.s: Son dieci anni che lo faccio...e non nascondo che mi ha fatto perdere qualche neurone per strada
    ...anche tu..ad orari assurdi

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

Bene, almeno se facciamo dei raduni abbiamo già chi cucina
      NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Ah, ho deciso che i carburatori li monto l'anno prossimo. Ho la revisione che mi scade a metà febbraio 2008, siamo a novembre, vado sul sicuro e li monto dopo la revisione... nel frattempo faccio incetta di pezzi necessari!

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
          Perchè la prima serie del 1.9 aveva quelle gomme, la seconda i 195/50
          Il 1.9 non ha mai montato di serie i 195/50, non in Italia almeno...

Se conosci qualcuno che li ha, o li ha fatti omologare o gira "illegalmente"...

Da 205gtidrivers.com:

Wheels:

1.6 - 5.5J-14in diameter cast-alloy 12 hole, with 185/60-R14 radial-ply tyres.
          Tyre pressures 29psi (2bar) front and rear.

1.9 - 6.5J-15in diameter cast-alloy, with 185/55HR-15 radial-ply tyres.

Tra l'altro il canale dei cerchi mi sembra sbagliato, non sono da 6" gli originali del 1.9?

Commenta

Sono da 6.5

Ma io sapevo che gli ultimi 1.9 GTI montavano di serie i 195/50... forse come diceva Millenove la Peugeot ha reso disponibile il nullaosta anche per l'Italia, per cui di fabbrica uscivano con i 185, ma poi si poteva andare a far aggiornare il libretto direttamente in motorizzazione per i 195...

Commenta

Sono da 6.5

Ma io sapevo che gli ultimi 1.9 GTI montavano di serie i 195/50... forse come diceva Millenove la Peugeot ha reso disponibile il nullaosta anche per l'Italia, per cui di fabbrica uscivano con i 185, ma poi si poteva andare a far aggiornare il libretto direttamente in motorizzazione per i 195...

A quei tempi in italia non era molto semplice riomologare i libretti e se ben ricordo si rischiava una multa da 12mila lire con le gomme non regolari

Commenta

Oddio, ti sequestravano (e sequestrano tuttora) il libretto, altro che 12 sacchi di multa.
                Per non parlare dell'assicurazione in caso di incidente...

Comunque non sono convinto che le ruote da 15" abbiano un canale da 6.5", stasera controllo

Nel frattempo ho trovato un altro link dove dice 6j
                http://www.205gti.com/technische_gegUK.htm

Commenta

Bene, almeno se facciamo dei raduni abbiamo già chi cucina

Ah, ho deciso che i carburatori li monto l'anno prossimo. Ho la revisione che mi scade a metà febbraio 2008, siamo a novembre, vado sul sicuro e li monto dopo la revisione... nel frattempo faccio incetta di pezzi necessari!
                  Che peccato....ma la fai lo stesso una capatina a Monza quest'anno?
                  Originariamente inviato da &re@ Visualizza il messaggio
                  Il 1.9 non ha mai montato di serie i 195/50, non in Italia almeno...

Se conosci qualcuno che li ha, o li ha fatti omologare o gira "illegalmente"...

Da 205gtidrivers.com:

Wheels:

1.6 - 5.5J-14in diameter cast-alloy 12 hole, with 185/60-R14 radial-ply tyres.

1.9 - 6.5J-15in diameter cast-alloy, with 185/55HR-15 radial-ply tyres.

Tra l'altro il canale dei cerchi mi sembra sbagliato, non sono da 6" gli originali del 1.9?
                  Esatto!Son da 6....Quel 6,5 aveva tratto in inganno anche me in una precedente discussione mannaggia
                  Sono da 6.5

No,nessun 1.9 Gti usciva coi 195...nemmeno le serie speciali negli altri paesi europei....stà di fatto che risulta sul mio libretto...l'aggiornamento è datato 2006...in+c'ho una carta redatta a riguardo...ma non sò dove l'ho sbattuta appena salta fuori posto.
                  Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                  A quei tempi in italia non era molto semplice riomologare i libretti e se ben ricordo si rischiava una multa da 12mila lire con le gomme non regolari
                  ...Che bei tempi se fosse così adesso...girerei coi 17e pagherei la multa con un sorriso
                  Oddio, ti sequestravano (e sequestrano tuttora) il libretto, altro che 12 sacchi di multa.
                  Per non parlare dell'assicurazione in caso di incidente...

Comunque non sono convinto che le ruote da 15" abbiano un canale da 6.5", stasera controllo

Nel frattempo ho trovato un altro link dove dice 6j
                  http://www.205gti.com/technische_gegUK.htm
                  purtroppo

IMPORTANTE!
                  MUTUA RACING®

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio

purtroppo
                    Ma no dai, sono più leggere, per il mio millesei è meglio
                    Oltre al fatto che per i 185/55 un canale di 6" va bene, inutile esagerare...
                    Il 195/50 ci sta effettivamente un po' sacrificato.

Commenta

Ma no dai, sono più leggere, per il mio millesei è meglio
                      Oltre al fatto che per i 185/55 un canale di 6" va bene, inutile esagerare...
                      Il 195/50 ci sta effettivamente un po' sacrificato.

Sull'inutile esagerare son d'accordo(stranamente)...Imho sul mio preferisco le 195/50...che reputo la misura di gomma giusta sul 1.9...però non nascondo che mi piacerebbe provarlo con delle slick su cerchi da 14 per vedere come se la cava...

IMPORTANTE!
                      MUTUA RACING®

Commenta

Sto operando...
                      X