annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Il colore è il suo originale mentre per verniciarla ho speso 1200 euri... Però è un mio parente quindi mi ha fatto un prezzaccio! Gli altri mi chiedevano dai 1500 ai 2000 euri
    Peugeot 206 2.0 s16
    Peugeot 205 1.4 XS

Commenta

Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
      Molto belle le freccie così, le penderei ma non so come pagare apparte questo faccio prima un giro allo sfascio che conosco molto bene il proprietario
      e ci posso girare liberamente (così mi faccio un idea!) I sedili mi piacciono molto... Non so se resisterò alla tentazione! Cmq mai un problema con le forze
      dell'ordine... Qui a rovigo vi sono molte auto preparate (sia estetica che motore) e loro fanno il ragionamento "Preparano l'auto --> Vanno piano per paura di rovinarla" e rompono meno a noi che a tanti altri. Siamo abbastanza fortunati
      x pagarle basta che usi paypal (ovvero basta avere anche una carta ricaricabile postepay)
      scusa mi riferivo al sottoparaurti, che infatti mi sa proprio che non è quello del gti, mentre il paraurti (quello nero) lo è decisamente!
      se puoi mi posti una foto del frontale?

ps: magari tutte le FdO la pensassero così!

pps: figata il posto dove hai preso le palpebre, hanno un sacco di roba
      Ultima modifica di kaich; 23-09-2007, 15:04.
      [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        il duplicato mi pare 80e.
        Rifare le targhe sui 250e
        che differenza c'è tra le due soluzioni?

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

che la prima è una copia delle tue.
          nella seconda ti danno targhe e libretti nuovi.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            che la prima è una copia delle tue.
            nella seconda ti danno targhe e libretti nuovi.
            capito, thx

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Ciao ragazzi, dove si possono trovare dei prodotti per le 205? Grazie mille!
              Ciao!
              Il pentacilindrico

http://www.elektro.com/~audi/rs2/randt/

Commenta

80 euro per entrambe? Non sarebbe malaccio... avrei trovato pure uno che me le rifà, anche se sono senza stellina... mi sa che con una roba del genere si va in grane grosse... Non è che davanti la posso togliere la targa? starebbe proprio meglio!

La postepay non la ho e manco la carta di credito...

Scusa ma quale sottoparaurti??? Cmq adesso non ho le foto, domani se riesco te le faccio! Intanto accontentati di questa:

Peugeot 206 2.0 s16
                Peugeot 205 1.4 XS

Commenta

Pronti allora, il paraurti dovrebbe essere quello del gti (o almeno mi anno detto!), parafanghi, minigonne, e spoiler sono della lester, mentre calandra e palebre sono della P&A tuning. Li ho ordinati sul sito Bear Car Tuning per telefono... sono stati molto cordiali e disponibili! Volendo hanno ure i kit equiss'auto.
                  Si..ma Esquisse...costano troppo Imho...e poi nella sezione"offerte"è da 4 anni che non vedo pezzi x 205
                  Mò ci ho rinunciato perchè ho trovato tutto quello che mi serviva nel mondo delle demolizioni
                  Molto belle le freccie così, le penderei ma non so come pagare apparte questo faccio prima un giro allo sfascio che conosco molto bene il proprietario
                  e ci posso girare liberamente (così mi faccio un idea!) I sedili mi piacciono molto... Non so se resisterò alla tentazione! Cmq mai un problema con le forze
                  dell'ordine... Qui a rovigo vi sono molte auto preparate (sia estetica che motore) e loro fanno il ragionamento "Preparano l'auto --> Vanno piano per paura di rovinarla" e rompono meno a noi che a tanti altri. Siamo abbastanza fortunati
                  Non vorrei dire una castroneria..ma mi pare che ci fossero anche le stesse frecce tipo Lexus,visto che le hai dietro così

Beato te...mi han fermato quì da me....anche con la Panda
                  Eh quello era uno step che volevo fare... prendere un GTi (anche incidentato) e swapparci il motore, cambio, ecc... Ah si, le mie targhe sono tutte bozzate e roviano (parecchio anche) la macchina... Ora mi hanno detto che posso rifarle se vado all'aci e dico che sono illeggibili. Ma cosa costa rifarle?
                  Chiedi la copia ...le nuove non mi piacciono..e poi...danno quel sapore"old"....di che anno è la tua?
                  Originariamente inviato da Audi Porsche RS Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, dove si possono trovare dei prodotti per le 205? Grazie mille!
                  Ciao!
                  ..prodotti per cosa? Estetica?
                  80 euro per entrambe? Non sarebbe malaccio... avrei trovato pure uno che me le rifà, anche se sono senza stellina... mi sa che con una roba del genere si va in grane grosse... Non è che davanti la posso togliere la targa? starebbe proprio meglio!

La postepay non la ho e manco la carta di credito...

Scusa ma quale sottoparaurti??? Cmq adesso non ho le foto, domani se riesco te le faccio! Intanto accontentati di questa:

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/1332/23092007099xk4.jpg[/qimg]
                  Evvai di abbbbusivo
                  Penso intenda lo spoiler ant....in effetti dalla prima foto,come quella del tuo avatar;sembrava simile ma non quello della Gutmann(trovi la foto a pag.1 del 3D.)

IMPORTANTE!
                  http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                  MUTUA RACING®
                  http://www.205Gti.it

Commenta

Hihihi prodotti di estetica esatto, non cosmetici, mi raccomando!
                    Mi incuriosiscono ad esempio i fari angel eyes, ma non so come ci stiano una volta montati e poi essendo l'auto rossa, li prendereste cromati o neri?
                    Ora monta le frecce originali arancio dietro e davanti, quelle laterali essendo importata dalla Germania non le ha proprio. I fanali dietro pensavo di sostituirli con quelli originali ma effetto fumè, invece che con la freccia arancio, davanti se le lascio i suoi fari metto le frecce trasparenti. Vorrei darle un tocco di grintà e modernità in più, senza però fare modifiche incoerenti con l'auto stessa.
                    Grazie!
                    Ciao!
                    Il pentacilindrico

http://www.elektro.com/~audi/rs2/randt/

Commenta

Originariamente inviato da Audi Porsche RS Visualizza il messaggio
                      Hihihi prodotti di estetica esatto, non cosmetici, mi raccomando!
                      Mi incuriosiscono ad esempio i fari angel eyes, ma non so come ci stiano una volta montati e poi essendo l'auto rossa, li prendereste cromati o neri?
                      Ora monta le frecce originali arancio dietro e davanti, quelle laterali essendo importata dalla Germania non le ha proprio. I fanali dietro pensavo di sostituirli con quelli originali ma effetto fumè, invece che con la freccia arancio, davanti se le lascio i suoi fari metto le frecce trasparenti. Vorrei darle un tocco di grintà e modernità in più, senza però fare modifiche incoerenti con l'auto stessa.
                      Grazie!
                      Ciao!
                      Dai un'occhiata alle foto di quella di Balzy che li ha sù
                      il fumè sul rosso dovrebbe"rendere"
                      Su internet su e-bay.uk...ecc.ecc....insomma tranne su .it trovi un pò di roba

IMPORTANTE!
                      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                      MUTUA RACING®
                      http://www.205Gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X