Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

    Ecco il nostro 205 GTi appena uscito dai rulli del lavaggio sabato

    Commenta


    • #52
      Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

      il motore 16v che ho io e' quello del 405 mi16 dell'87. il motore e' da rifare, una canna e' grippata, io l'avevo preso comunque perche' tanto se anche fosse stato buono pistoni camicie e bilanciature varie le avrei fatte. e' completo di collettori scarico, aspirazione e cambio. e' gia' tutto stato smontato e tutti i componenti divisi con ordine. chiedo 400 euro, col fatto che non se ne trovan tanti in giro, almeno qui nella mia zona, l'avevo pagato 600 euro. se decidi comunque di eleborarla ricorda che con l'elettronica originale purtroppo non si fa nulla

      Commenta


      • #53
        Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

        bella grigia!!! l'ho sempre desiderata cosi'. nera non mi e' mai piaciuta molto purtroppo. di ricambi ne ho molti se ti dovesse servire qualcosa.

        Commenta


        • #54
          Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

          bario quel motore tenta anke me... mi piacerebbe fare un lavoro del genere al saxo ma finkè resta stradale nn esiste... tropo rischioso..

          ma xkè l0'hai venduto poi?
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • #55
            Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

            Originariamente inviato da bario83
            bella grigia!!! l'ho sempre desiderata cosi'. nera non mi e' mai piaciuta molto purtroppo. di ricambi ne ho molti se ti dovesse servire qualcosa.
            Di ricambi cosa hai? Potrebbero servirmi visto che dovrei targarla e quindi far la revisione e così come adesso non me la passa sicuro, dami solo il tempo di analizzarla bene e poi ti dico..

            Per l'elettronica, parli solo del 16v o anche del 1.9 8v??

            Commenta


            • #56
              Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

              Originariamente inviato da Aggi
              Di ricambi cosa hai? Potrebbero servirmi visto che dovrei targarla e quindi far la revisione e così come adesso non me la passa sicuro, dami solo il tempo di analizzarla bene e poi ti dico..

              Per l'elettronica, parli solo del 16v o anche del 1.9 8v??

              penso ke aprla x tutte....nn conosco l'elettronica del gti ma penso sia piuttosto spartana....
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #57
                Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                Si temo anche io visto che lui aveva messo la IAW Marelli del 106

                Commenta


                • #58
                  Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                  Originariamente inviato da Aggi
                  Si temo anche io visto che lui aveva messo la IAW Marelli del 106

                  quella centralina ce l'ho a casa ankio con tt il cablaggio e se nn dovesse venire un bel lavoro a mappare la mia bosch la devo montare ankio...

                  il bello di quella centralina è ke è di facile mappatura ha già lo zoccolo x la eprom e alcune hanno addirittura il tappo sopra la eprom x cambiarla velocemente
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                    sai, una macchina cosi' da tantissime soddisfazioni, pero' dopo tre anni passati con lei mi ero un po stancato, sul 205 era cosi' la vita: niente clima, niente abs, niente servosterzo, minimo e rumore da auto da corsa nessuna possibilita' di fare viaggi lunghi se non coi tappi per le orecchie, girare con 4 occhi sulla strada per non farsi cuccare dagli sbirri... e poi,io sono fatto cosi',non riuscivo mai ad accontentarmi di quello che avevo.. per quello che avevo preso il motore 16v, volevo farlo con le 4 farfalle.. e cosi ho deciso di venderla.. ma ancora oggi dopo 6 mesi ancora la rimpiango

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                      Originariamente inviato da tinotonno
                      quella centralina ce l'ho a casa ankio con tt il cablaggio e se nn dovesse venire un bel lavoro a mappare la mia bosch la devo montare ankio...

                      il bello di quella centralina è ke è di facile mappatura ha già lo zoccolo x la eprom e alcune hanno addirittura il tappo sopra la eprom x cambiarla velocemente
                      interessante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X