annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
    salve giovani... ho bisogno di un'aiuto per distinguere una 205.
    allora... si tratta di un'auto da rally incidentata però non sappiamo se sia la 1.3 la 1.6 o la 1.9. c'è un modo per distinguerle senza aver la possibilità di aprire il cofano o consultare documenti?
    sulla fiancata vicino al finestrino post non c'è nessuna scritta, dietro non ricordo, credo si tratti di una gr. A perchè ha il radiatore dell'olio.
    scusate la richiesta un po particolare ma sapreste dirmi le differenze..... grazie
    credo che nel grA solo il telaio resta quello poi il resto è altro dal motore ai cavalli comunque aspetta consigli di chi ne sa di più ma dovresti avere il libretto comunque per vedere in origine la cilindrata ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
      Si, le bobine sono diverse se non ricordo male...

Per la tua lei... bah dille che anche la macchina è una tua lei
      credo che oramai lo abbia capito che non è la sola , per la bobina vorrei quasi provare ma se mi dita che non va bene ci rinuncio ... ciao.

Commenta

certo, ma credevo ci fosse ,non so, qualche differenza negli interni (ha mezza plancia originale), qualche scritta dietro tipo gti che distingue alcuni modelli qualche piccolo particolare che differenzia i modelli. con lo scarico il cambio e le gomme abbiamo provato a farci qualche idea (dovrebbe essere il 1.6) ma stiamo andando a caso
        Sull'asciutto e sul bagnato.........tieni sempre spalancato!

Commenta

Originariamente inviato da kaich Visualizza il messaggio
          notare che il pseudo plus in vendita a 5100 è già calato di 1000 €

x la bobina mi sembra di si, controllo sul manuale officina!
          ok aspetto un pm con i dati
          ok, ma purtroppo mi ci vuole la settimana prossima ... grazie, ciao.

Commenta

corey ti giuro che quando ero piccolo e ho visto un cofano aperto di una 205 grA e non riconoscevo niente rispetto al modello rallye o gti neppure dai sedili o interni tra barre rollbar ecc ecc poi ripeto non sono un'esperto ... ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
              certo, ma credevo ci fosse ,non so, qualche differenza negli interni (ha mezza plancia originale), qualche scritta dietro tipo gti che distingue alcuni modelli qualche piccolo particolare che differenzia i modelli. con lo scarico il cambio e le gomme abbiamo provato a farci qualche idea (dovrebbe essere il 1.6) ma stiamo andando a caso
              Beh, se da qualche parte (visto che non so quanto sia incidentata...) ci sono ancora dei parafanghini guarda quelli.....il Rallye li ha tipo il 106, ossia sono 4 parafanghini separati, mentre il 205 GTI ha i parafanghini più sottili che si uniscono ai fascioni e fanno il giro di tutta la carrozzeria....
              Non so se mi HO spiegato perchè stase son cotto ....
              Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
              ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

vai tranquillo grazie comunque

Commenta

certo ti HAI spiegato bene, stasera vado a ricontrollare se è rallye non c'è problema, ma se è GTI può essere sia 1.9 o 1.6 ? o è il contrario?

Commenta

Eh cacchio...il problema è che se è un GTI non hai un sistema SICURO per distinguere se è 1.6 o 1.9......se al ponte posteriore ha i tamburi è sicuramente un 1.6, mentre se ha i dischi o è un 1.9 oppure è un 1.6 a cui hanno trapiantato il ponte 1.9 (cosa mooolto comune)....
                    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

un gruppo a con i tamburi la vedo dura..... ma non è che per caso che il 1.9 ha il radiatore dell'olio di serie perche mi sembra aveva il cambio normale.... mi puzza un po' per un gr. A

Commenta

Sto operando...
                      X