annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da frank172
    a venduto la 106 .
    lo trovato dimagrito ,ma sempre molto simpatico
    ah ce l'ha fatta a venderla?era giŕ da un pň che era in vendita...cosa ha preso ora?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      bč allora complimenti visto che di naftoni originali che sfumacchiano purtroppo ne vedo anche troppi
      perche' non fanno la dovuta manutenzione...
      intendo olio e filtri olio e filtro benza e filtro aria....
      se come me ci stssero attenti non fa rebbero le fumate nere
      che spesso si vedono in giro

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        a venduto la 106 .
        lo trovato dimagrito ,ma sempre molto simpatico
        e cosa ha preso?
        il pampu senza la panza non riesco ad immaginarmelo

io piuttosto sono ingrassato a bestia

Commenta

Originariamente inviato da cliors
          perche' non fanno la dovuta manutenzione...
          intendo olio e filtri olio e filtro benza e filtro aria....
          se come me ci stssero attenti non fa rebbero le fumate nere
          che spesso si vedono in giro
          ti sbagli!! ... fumano di meno ma fumano molto lo stesso ... almeno sulla mia ex leon tdi 150cv cupra era cosi' ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

come nn detto!
            questa si che e' passione da ammirare e da invidiare!
            RS I o RS II ?

riposati ben bene ste e sorry pour la chiamata errata
            ma sai la panda van mi distrae non poco

ma quale??ne la 1 ne la 2...manco me sň avvicinato a monza oggi..... ho dovuta fare nŕ cosa...molto piu importante...
            ehehehe la panda...io te l'ho detto mi č capitato un 306...1,6 benza..
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
              ti sbagli!! ... fumano di meno ma fumano molto lo stesso ... almeno sulla mia ex leon tdi 150cv cupra era cosi' ..
              mha....io lo vedo di notte se ho un auto dietro coi fari
              che mi puntano addosso.... se schiaccio ed ho l'olio vecchio
              vedo la fuminea... adesso che e' nuovo nn vedo nulla......

Commenta

ehhehehehe hai ragione.....
                c'e' un ragazzo (senza far nomi ragno) che un mese prima
                dei track day si metteva a dieta x ovviare sto problema ...
                io qdo avevo la clio ero 75kg.... adesso mi sono adeguato
                per l'auto che ho e sono 82
                e vero....ihihihi da 72kg a 67!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ciao cliomani!
                  che si dice da queste parti?

scusate per la scarsa presenza ultimamente....ma sono un pò impegnato in mille cose.
                  mi sarebbe molto piaciuto poter venire a Monza questa domenica....ma poi il tempo del sabato sera mi ha scoraggiato.
                  sarà per un'altra volta!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Comincio con un saluto rivolto esclusivamente ai vecchi veri amici di questo thread e nč aggiungo uno particolare a Frank, Lupin, Jeppo, Marco e anche a Massy84 per le parole (chi tante, chi poche) di affetto e stima che mi hanno rivolto in privato e qui.

La volete fině di rullŕ ste macchine che sti banchi so tutti farlocchi e il vero banco č la strada! In ogni caso la rullata piů veritiera che ho visto fin'ora, con auto ancora legata e con benzina normale e quella di Automobilismo in cui la Clio RS fase2 era accreditata di quasi 162cv e manteneva le prestazioni velocistiche dichiarate dalla casa! Penso che con benzina 98ron e con un'auto con piů km quei 5-6cv vengano recuperati e ci si avvicini molto ai 169cv di serie. Inoltre a questo punto č strano che i romani hanno rullato grosso modo i cv attesi, e in ogni caso la centraRS ne abbia dati piů della normale.....
                    Ragnoski hihihihihi la mia ti batte!

Per il discorso assetto: la Giraldi Tecno Sport di Pistoia ritara i nostri ammortizzatori originali al costo di 155euro ogni due ammortizzatori (non so se il prezzo č IVA inclusa o esclusa). Il costo mi sembra buono solo che mi hanno detto, che pur potendo cambiare la taratura in ogni momento, "non garantiscono la buona riuscita del lavoro" in quanto vanno ad accoppiarsi con molle ribassate non originali e non le loro sulle quali li tarano (in ogni caso se uno manda le sue molle lě penso non avranno problemi). Io non ho approfondito ma potrebbe essere una buona soluzione da un punto di vista economico!

X Frank: i Bilstein PSS per l'RS non sono ancora disponibili, secondo la Motorquality dovrebbero tornare in vendita per i primi di Dicembre. Cmq informati se montano sulla 182, se vuoi ho alcune info sulla taratura, ti posso mandare un mp!

Buonanotte!

ciao marcolino...anche se a me non mi hai nominato nei saluti..

cmq ndň vuoi andare......

Commenta

sera a tutti!!

Oggi mi si č accesa per 3 volte (me lo aveva fatto anke la settimana scorsa) la spia SERV + ESP ----> domani faccio il tester......
                      nell'attesa qualcuno ha avuto un problema analogo e mi puň dire cos'č??

Tengo a precisare ke:

lo fa mentre vado... sento motivo si accendono quelle spie e non si spengono sino a quando spengo il motore...... in + ho notato ke a freddo quando giro la kiave e si spengono tutte le luci dal quadro.. e metto in moto rimangono accese per 2 secondi a motore aacceso, quelle spie e poi si psengono... per poi riaccendersi magari dopo 2ore mentre sono in viaggiooo.. Una volta spenta la car non si accendono + !!
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X