annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da frank172
    va a cagher

devo contraddirti frank...ankio la provai da passeggero venerdì e pure a me sembra non ci sia grande differenza nel tiro rispetto alla mia o la F2 di ragno.
    magari poi appaiati va via..ma la sensazione è quella,che non si sentano i 30Cv in più in maniera così netta.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      devo contraddirti frank...ankio la provai da passeggero venerdì e pure a me sembra non ci sia grande differenza nel tiro rispetto alla mia o la F2 di ragno.
      magari poi appaiati va via..ma la sensazione è quella,che non si sentano i 30Cv in più in maniera così netta.
      io lho guidata mo esco ciao marco
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

a me non piace guidare le makkine di altri x questioni di responsabilità.
        ci vediamo al rally di monza.ciaooooo
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Secondo me l'RS di Ragno ha la cosa che è più importante sulla: l'assetto! Quello di serie non rende giustizia affatto a telaio, motore e freni!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
            e vabbè...scambi la Clio con quella....poi te la rivendi e ti fai l'RS e il v6 e na bella scampagnata a mignotte
            spero che scherzi....mai e poi maiii!!! la clio nera nun se tocca..... e le mignotte le lascio agli altri!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

va a cagher
              ahahahaha ......è vero....

manca quel particolare che te dis ieri!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

domanda stupida stupida...ho sentito che mettendo candele a 4 punte si va ad alzare lievemente il rdc (e a livello di ragionamento è vero)...ma è anche vero che si sente questa differenza?ovviamente chiedo perchè questa cosa mi è stata detta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

n'dò vai??non c'e il blocco??

anch'io fra un pò esco....tanto sono euro4!!!ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    domanda stupida stupida...ho sentito che mettendo candele a 4 punte si va ad alzare lievemente il rdc (e a livello di ragionamento è vero)...ma è anche vero che si sente questa differenza?ovviamente chiedo perchè questa cosa mi è stata detta

lievemente d quanto??

per me è una......

Commenta

a me non piace guidare le makkine di altri x questioni di responsabilità.
                      ci vediamo al rally di monza.ciaooooo
                      ma vada via al cu'!! mica devi andà a ducento!!!

Commenta

Sto operando...
                      X