secondo me i banki di elab sono molto ottimistici..cmq fossi in te mi riterrei già notevolemnte soddisfatto delle prestazioni considerando i quasi 200mila km
OT
ci si vede domani allora
FINE OT
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io avevo tolto il fusibile e ci giravo per strada.
qualche volta sono arrivato al bloccaggio...ma si sono bloccate le anteriori...
in pista invece non sono mai andato senza fusibile.
sono entrato a monza con la ruota fonica fuori uso.....ma non lo dite a Gabry....ehehehehe...gli ho fatto rischiare la vita così facendo....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Provvederemo a verificare i valori di compressione.. comunque effettivamente considerando che è alla soglia dei 200'000... non posso sputarci sopra..
Abbiamo aperto solo fino ai collettori... pistoni ecc non abbiamo toccato..
Per quanto riguarda il banco prova potenza... basta andare in quelli seri seri che i risultati sono attendibili... io vado in quello di riferimento dello stato in cui vivo.. dove vengono pure collaudati e esaminati i veicoli.. come pure dove la polizia porta i veicoli sospetti a fare le verifiche... di quel banco mi fido... variazioni veramente minime... con amici.. rullato più volte stesse auto... variazioni sull'ordine del paio di cavalli.. molto affdabile.. quindi vedremo cosa salta fuori..
Per quanto riguarda l'abs.. non ho ancora provato per bene.. in quanto è stato giusto un tocca e fuga.. in quanto non è proprio in regola per girare..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Secondo voi, se elimino completamente i kat e il centrale, lasciando unicamente il finale giusto per far sembrare che il veicolo è in regola.. montando la centralina RS.. e mettendo un filtro a pannello sportivo (e anche se modifica secondaria.. mettendo i condotti dell'aspirazione che pigliano direttamente aria fresca dai fori messi al posto dei fendi).. quanto posso recuperare grossolanamente? Anche se non bisognerebbe fare di questi calcoli... e in genere non mi piace fare questi calcoli.. ma mi incuriosisce per vedere se magari con queste modifiche posso recuperare quanto probabilmente perso con i chilometri..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
quante paranoie...!!quella d gahan non va hai bassi per una questione magari d rodaggio..tipo quella d taxxi!!quella d ale...va benissimo in tutti i settori...velocità delle singole marce uguali alla mia per farti un esempio!! lui non vleva mappare da un prep visti i risultati miei e d marco e lui voleva la RS!!
Ste non so paranoie, so solo che no voglio buttare 300 euro!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
piuttosto farei come ha fato cele ,altro che integra e coupe
Frank l'Integra è una gran macchina, chiaramente secondo me.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Secondo voi, se elimino completamente i kat e il centrale, lasciando unicamente il finale giusto per far sembrare che il veicolo è in regola.. montando la centralina RS.. e mettendo un filtro a pannello sportivo (e anche se modifica secondaria.. mettendo i condotti dell'aspirazione che pigliano direttamente aria fresca dai fori messi al posto dei fendi).. quanto posso recuperare grossolanamente? Anche se non bisognerebbe fare di questi calcoli... e in genere non mi piace fare questi calcoli.. ma mi incuriosisce per vedere se magari con queste modifiche posso recuperare quanto probabilmente perso con i chilometri..
un 11-12!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta