annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Manga
    Intendo.. originale in quei punti quanto sarebbe?
    ora non mi ricordo con precisione...perň dai colli poi si sitringeva, si allargava un pň sul centrale e poi stringeva di nuovo prma del terminale..
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupč
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Mi sono spiegato male aspč.....il minimo a 1200 giri non mi garba molto tutto qui. Cmq l'importante č aver capito come stanno le cose poi ci penserň dopo gli esami: del tipo faccio un furto sulla tua RS ahahahah e poi chiedo pure il riscatto, tanto na volta che ho copiato la mappa chi se ne frega della centralina!

ammazza come sei pignolo... la mia fra poco la blindo...quindi..niente mappa...
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao Manga.....sbattici sotto anche i collettori d'aspirazione renault sport.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          ammazza come sei pignolo... la mia fra poco la blindo...quindi..niente mappa...

Scusate l'intrusione, ma io non ho capito una cosa...... ma la nuova centralina ke sostituisce la vekkia RS si puň montare sulla cliona?? Oppure non lavora bene per la mancanza dei camme di scarico?? Se fosse solo il minimo a 1200 no č un problema... il problema č se risulta "vuota" ai bassi.......insomma non vorrei mai comprare una centralina ke mi svuota sotto per poi spingere agli alti..per la mancanza delle camme adeguate!!... ho provato una Rs con la vekkia centralina e devo dire ke il minimo era sotto i 1000 e lavorava da dio (soprattutto pestava dopo i 4000)... questa sarŕ la stessa cosa?? CONSIGLI PLEASE!!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
            Scusate l'intrusione, ma io non ho capito una cosa...... ma la nuova centralina ke sostituisce la vekkia RS si puň montare sulla cliona?? Oppure non lavora bene per la mancanza dei camme di scarico?? Se fosse solo il minimo a 1200 no č un problema... il problema č se risulta "vuota" ai bassi.......insomma non vorrei mai comprare una centralina ke mi svuota sotto per poi spingere agli alti..per la mancanza delle camme adeguate!!... ho provato una Rs con la vekkia centralina e devo dire ke il minimo era sotto i 1000 e lavorava da dio (soprattutto pestava dopo i 4000)... questa sarŕ la stessa cosa?? CONSIGLI PLEASE!!

mah sicuramente non lavora al 100%....perň la macchina va bene..quella del mio amis e una 182..e va molto bene in tutti i settori....in basso non ha perso niente...anzi....!!! vedremo quando la proverŕ bene...e mi saprŕ dire...

bonjour!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse
              joker mi mandi un pm con quello che hai da vendere e un po di prezzi?grasssssssie

Ho della meccanica da vendere...fammi sapere se ti interessa qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                haaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sound la megane rs
                http://meganers.free.fr/mrs/session.wmv
                il tipo che guida non e' proprio capace era meglio che il video lo faceva sulla TWINGO!!!!!!!

Commenta

Messaggio per G-Lader....

Sň che te ne intendi parecchio di motori 125 2T...devo scegliere che motore mettere sul kart...sono indeciso fra quello della RS e quello della mito...diventerebbero entrambi 160cc tramite il kit polini...consiglio????

Commenta

http://x100.putfile.com/videos/b4-11000401834.mpg
                    nei rally mai mettersi allesterno della curva
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      http://x100.putfile.com/videos/b4-11000401834.mpg
                      nei rally mai mettersi allesterno della curva

minchia che.......... !!!

Commenta

Sto operando...
                      X