annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    X Ragno gli inglesi si stanno tirando la questione sulle prova del banco a rulli ahahah il proprietario della 4 farfalle si è scocciato e ha detto che vedrà quanto è migliorato il suo tempo sul giro in pista......

ehehehe!!!son fuori....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ma avanti cos'hai? i PSS? Non è che sono altri fatti ritarare su base Bilstein?
      si davanti c sono i PSS!!

può essere che dietro sono ritarati...ma mi sembrano vecchi..oppure dietro c solo le molle e basta...perche alla fine si vede che dietro e assettata....magari danno solo quelle nel kit!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        si davanti c sono i PSS!!

può essere che dietro sono ritarati...ma mi sembrano vecchi..oppure dietro c solo le molle e basta...perche alla fine si vede che dietro e assettata....magari danno solo quelle nel kit!!
        No no è completa di ammortizzatori... a limite controlla i codici
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

No no è completa di ammortizzatori... a limite controlla i codici

proverò...alla fine mav dice che dietro e bella "secca"!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            proverò...alla fine mav dice che dietro e bella "secca"!!
            Ho chiesto sul sito dell'HCI ad un rivenditore se sa a che valore sono tarati i PSS rispetto ai PSS9 (quelli regolabili)! Vediamo che mi risponde

Cmq per l'R/C hai risolto?
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ciao malati!

vi ricordate di me?
              é da un bel po che non mi faccio vivo ma avevo qualche virus che sorrazzava per il computer e poi ero abbastanza incasinato con il lavoro!

è da un pò che vi seguo con le vostre EVO sulle clione!

tutto bene mi pare!

Commenta

Jenkis non sono perfettamente uguali i motori cambiano delle cosette
                Cmq 4,5/5 è un pò pochino sono i 20km/l...... se mi ricordo bene Lupin mi aveva parlato di un 15-16km/l. Il computerino non so quanto sia preciso!
                ciao Mini!
                i miei 15-16 km/l erano proprio riferito al computerino,che secondo me era un pochino sballato.
                più realisticamente andando tranquilli si stà intorno ai 13 km/l.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                    ciao Mini!
                    i miei 15-16 km/l erano proprio riferito al computerino,che secondo me era un pochino sballato.
                    più realisticamente andando tranquilli si stà intorno ai 13 km/l.
                    Io grosso modo mi ritrovo con te, ma per esempio non riesco a fare un viaggio in autostrada a meno di 120km/h forse per quello non arrivo ai consumi degli altri.....

Commenta

riguardo ai 6 km/l......

beh...la mia RS penso abbia toccato questi livelli solamente in pista e in rare occasioni di stiracchiate in tangenziale-autostrada a X35 km/h......eheheheheh

EILA' FOX!!!!
                      da quanto tempo!!!la cliona tutto bene?
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...