X Ragno gli inglesi si stanno tirando la questione sulle prova del banco a rulli ahahah il proprietario della 4 farfalle si è scocciato e ha detto che vedrà quanto è migliorato il suo tempo sul giro in pista......
ehehehe!!!son fuori....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ma avanti cos'hai? i PSS? Non è che sono altri fatti ritarare su base Bilstein?
si davanti c sono i PSS!!
può essere che dietro sono ritarati...ma mi sembrano vecchi..oppure dietro c solo le molle e basta...perche alla fine si vede che dietro e assettata....magari danno solo quelle nel kit!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
può essere che dietro sono ritarati...ma mi sembrano vecchi..oppure dietro c solo le molle e basta...perche alla fine si vede che dietro e assettata....magari danno solo quelle nel kit!!
No no è completa di ammortizzatori... a limite controlla i codici
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
No no è completa di ammortizzatori... a limite controlla i codici
proverò...alla fine mav dice che dietro e bella "secca"!!
proverò...alla fine mav dice che dietro e bella "secca"!!
Ho chiesto sul sito dell'HCI ad un rivenditore se sa a che valore sono tarati i PSS rispetto ai PSS9 (quelli regolabili)! Vediamo che mi risponde
Cmq per l'R/C hai risolto?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
vi ricordate di me?
é da un bel po che non mi faccio vivo ma avevo qualche virus che sorrazzava per il computer e poi ero abbastanza incasinato con il lavoro!
è da un pò che vi seguo con le vostre EVO sulle clione!
Jenkis non sono perfettamente uguali i motori cambiano delle cosette
Cmq 4,5/5 è un pò pochino sono i 20km/l...... se mi ricordo bene Lupin mi aveva parlato di un 15-16km/l. Il computerino non so quanto sia preciso!
ciao Mini!
i miei 15-16 km/l erano proprio riferito al computerino,che secondo me era un pochino sballato.
più realisticamente andando tranquilli si stà intorno ai 13 km/l.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ciao Mini!
i miei 15-16 km/l erano proprio riferito al computerino,che secondo me era un pochino sballato.
più realisticamente andando tranquilli si stà intorno ai 13 km/l.
Io grosso modo mi ritrovo con te, ma per esempio non riesco a fare un viaggio in autostrada a meno di 120km/h forse per quello non arrivo ai consumi degli altri.....
beh...la mia RS penso abbia toccato questi livelli solamente in pista e in rare occasioni di stiracchiate in tangenziale-autostrada a X35 km/h......eheheheheh
EILA' FOX!!!!
da quanto tempo!!!la cliona tutto bene?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta