A sentire 4R no... un decimo sul km a quanto hai scritto...
Si ma per 4R l'S2000 pare che sia ferma, non so perchè.... non so quei dati quanto siano veritieri fa i 400m in 15,1s
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Pampù mo ne hai detta un altra.....Consigli che è il pilota di punta con la Clio RS è seguiro da Renault Sport? se lo dici tu.... ma non è che forse ti confondi con la 206RC di Rossetti che sono ufficiali Peugeot Sport tramite la Racing Lions?
Se poi intendi i componenti RS ti dico che anche PS ha un bel catalogo con tanti bei pezzettini esclusivi per la 106, informati meglio!
Ho mai detto qualcosa contro il 306? In A7 in mano a chi lo sa guidare vola; ci sono quelle di Colombi che ho visto in azione, guidate qui in 7zona da Testa, e le varie Clio gruppoA e le N4 spesso e volentieri ne escono con una mano avanti e una dietro!
P.S.in salità le 106 vanno molto forte mai detto il contrario sopratutto quelle GrA vanno spesso a rompere le uova nel paniere!
MA IO PARLO DI 106 E TU MI DICI 206rc??? ho detto ke Consigli ha la clio ufficiale? no ho detto ke esiste la clio rs ufficiale N!! la 106 N nn mi pare!! si lo so ke ci sono i pezzi pug sport ma se x la 106 ci sono mettiamo 2 differenziali x la clio ci sono 4 modelli diversi(è un esempio nn so le cose precise) insomma la clio ha piu evoluzione rispetto alla 106 e ripeto una 1600 l'altra 2000!! la 306 io ho nominato solo il motore se ipoteticamente fosse sotto il cofano della 106!!
Si ma per 4R l'S2000 pare che sia ferma, non so perchè.... non so quei dati quanto siano veritieri fa i 400m in 15,1s
che burdell!!
magari per via della frizione debole???
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Mah... chissa dove cavolo hanno provato questi dati....
Le Elise le ho viste dal vivo sui 400m... la 120cv fa 14.75... e da li il margine è veramente poco... di S2000 non ne ho mai vista una gareggiare.
io invece ho trovato
Elise 1.8 122cv
0-400 14.8s
0-1000 27.7s
S2000
0-400 15s
0-1000 26.8s
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
MA IO PARLO DI 106 E TU MI DICI 206rc??? ho detto ke Consigli ha la clio ufficiale? no ho detto ke esiste la clio rs ufficiale N!! la 106 N nn mi pare!! si lo so ke ci sono i pezzi pug sport ma se x la 106 ci sono mettiamo 2 differenziali x la clio ci sono 4 modelli diversi(è un esempio nn so le cose precise) insomma la clio ha piu evoluzione rispetto alla 106 e ripeto una 1600 l'altra 2000!! la 306 io ho nominato solo il motore se ipoteticamente fosse sotto il cofano della 106!!
Pampù ti stai arrampicando sugli specchi e non sei manco sicuro di quello che dici, ripeto informati con chi ci corre e poi mi dici chi ha più pezzi omologati in fiches! Dirlo tanto per partito preso e per portare l'acqua al proprio mulino non lo trovo giusto!
Anche perchè vorrei sapere qual'è la Clio RS ufficiale Gr.N!
E ti ricordo che qui nessuno vuole confrontare un 1600 con un 2000 sei tu che sostieni che vanno quasi uguali ecc ecc ecc e allora uno risponde!
Posso dire la mia esperienza... un mio amico ha avuto la saxo vts (e adesso non mi dite che la 106 gti va nettamente di più o altre fesserie del genere.. ).. io con la RS... in prima e seconda eravamo simili.. bella agile nello scatto la saxo... ma una volta messa la terza la differenza veniva fuori..
Ha avuto dopo anche una punto GT... sembrerebbe difendersi un pelinino meglio.. ma non ci giurerei non avendo visto uno scontro diretto con una saxo..avendo solo termini di paragoni contro la mia ex RS.. poi in curva almeno contro la saxo c'era da divertirsi..
Adesso ha una civic type R (ultima versione quindi con volano alleggerito e più briosa, aspirazione mugen e qualcosinina allo scarico ma di poco conto)... tralasciando il fatto che non è contentissimo per quanto riguarda l'erogazione.. confronto fatto con la RS di un altro amico.. sembrerebbe che sulle prime due marce ha qualcosinina in più cosa che si nota maggiormente in seconda rispetto alla prima, poi terza e quarta se la giocano.. e dopo non so, non abbiamo provato, ma probabilmente allunga la type R (ci mancherebbe altro, i cavalli spero vengono fuori... eheh).
si anche a me sembra strano ma questa fonte non è 4r quindi sono già 2 fonti che dicono +/- la stessa cosa
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta