con iva 280 euro + manodopera + cinghia servizzi + eventuale pompa dell'acqua o cuscinetti difettati
bravo!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
raghi per togliermi ogni dubbio oggi visitina dal mecca..allora prezzo diski originali me li fa avere a 120 euro la coppia..distribuzione tutto compreso sn 400 euris controllato nello skedario renault cm prezzi e cm manodopera..sn 5 orette di lavoro..e in tutto veniva sulle 370 euro..poi vedremo lo sconto "FAMIGGHIA"..poi per i diski consumati mi ha detto di aspettare ke nn mi daranno nessun problema (visto ke nn vado a varano ogni giorno) ma faccio solo le PS la domenika..e mi ha detto di cambiarli assieme alle pastiglie..la distribuzione mi ha detto ke posso aspettare ancora ke il motore è molto resistente (sa ki sono e come uso la makkina) e mi ha detto ke posso aspettare anke agli 80/85000 km..ovviamente cerkerò di far prima pox cmq i prezzi siamo in linea..e mi van bene sopratutto quello dei diski!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta