My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
chi ha una PH1 con meno di 100.000 km????
me lo dica che gli chiedo una cosa in PM
si e' vero, e' sospetta ...
pero' puo' darsi... se nn ricordo male
mini1380 ne ha fatti veramente pochissimi considerato
che e' 2 anni che lo sento lamentarsi di quelle gomme premiacy
che ha su.... per me sarebbe un'utopia quel kilometraggio ...
magari per altri e' normale...
olio motore e filtro
filtro dell'aria;
pastiglie anteriori ed olio freni;
e, tra poco, anche le gomme.
-Un buon olio 5w40 sintetico e filtro marca Purflux ( )
-Originale in carta o uno qualunque in cotone io ho preso il K&N, i ragazzi hanno il BMC, poi ci sono anche i Greenfilter ecc. ecc.
-Pastiglie DS2500 e liquido Dot4 o Dot 5.1 se guidi da giovane teppista e spesso ti abbandonano perchè lo mandi in ebolizzione.
-Gomme 195/45-16 Pirelli Pzero Asimm. o Nero 205/45-16 Bridgestone S03.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
pero' puo' darsi... se nn ricordo male
mini1380 ne ha fatti veramente pochissimi considerato
che e' 2 anni che lo sento lamentarsi di quelle gomme premiacy
che ha su
29 Settembre fa 2 anni e avrà 9100km!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
-Un buon olio 5w40 sintetico e filtro marca Purflux ( )
-Originale in carta o uno qualunque in cotone io ho preso il K&N, i ragazzi hanno il BMC, poi ci sono anche i Greenfilter ecc. ecc.
-Pastiglie DS2500 e liquido Dot4 o Dot 5.1 se guidi da giovane teppista e spesso ti abbandonano perchè lo mandi in ebolizzione.
-Gomme 195/45-16 Pirelli Pzero Asimm. o Nero 205/45-16 Bridgestone S03.
ke marca sn le ds2500?olio freni dv vado io è sempre il dot 4(renault rulez)
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta