CIAO RAGAZZI, SCUSATE se mi intrometto nei vostri discorsi, ma volevo semplicemente farvi sapere ke STA X NASCERE UN NUOVO CLUB IL " CLIO SPORT CLUB" KE COMPRENDERŕ X ORA SOLO CILINDRATE DAL 1800 AL V6 CON TANTO DI FORUM , SITO E ALTRO daremo molta importanza alla vita di questo Club quindi mi raccomando se siete interessati al momento contattate il 333/4302045 oppure il 339/7753997.....il resto poi lo vedrete.....MI RACCOMANDO CI CONTIAMO!!!!!!!!!!CIAO E GRAZIE X L'EVENTUALE INTERESSAMENTO!!!!!
Ragno se riesci dimmi a spanne dove stanno le viti del para davanti che in serata lo devo scendere
tira via i due passaruota e trovi un bullone da 10 da entrambi i lati....poi altri due sotto che si colleganmo alla culla e quelli d sopra della mascherina...poi e a incastro!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
oggi monto il tappo per il tergi post...e tubi benza nuovi... poi devo vedere come posizionare la batteria...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Chi di voi cliomani va a Monza il 22. e 23.10 ???
Ci sono le World-Series della Renault.
Qui in svizzera i concessionari regalano gli ingressi gratuiti a valange per tutto il fine settimana.
Oggi cerco di farmi dare altri 10 ingressi.
Io ce l'ho gia
tira via i due passaruota e trovi un bullone da 10 da entrambi i lati....poi altri due sotto che si colleganmo alla culla e quelli d sopra della mascherina...poi e a incastro!!
manga, e con i 20cv che ti mancano all'appello come fai?
Beh... la macchinetta alleggerita, assettata e con un impianto frenante discreto č comunque divertente.. ovviamente da usare in slalom.. perchč in pista si sentirebbe troppo la mancanza di cavalli.. adesso faccio un paio di modifiche.. poi comunque quando mi sono rotto di questo motore o quando mi abbandona.. ho l'alternativa incazzosa che mi attende..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Commenta