annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da lupin III
    ognuno ha i suoi punti di vista....
    certamente di gente che lavora col culo ce nè tanta.ed è giusto parlarne.
    il forum alla fine è bello perchè si scambiano esperienze.

ma perchè se invece è Ice ha fare un lavoro,per così dire,non soddisfacente,non bisogna parlarne?
    cos'è....ha l'immunità parlamentare?

guarda che chi sparlava di un certo prodotto...anzi..denigrava sia il prodotto sia il preparatore che lo montava....è proprio ICE.
    con il risultato poi..che la sua mappa era addirittura peggio del tal prodotto.
    e inoltre....giusto per dirla tutta....la sua mappa rullava 13 cv in più del tal prodotto...mentre invece su strada era tutto il contrario.

questo dopo ovviamente che Ice aveva parlato male dei banchi a rulli di mezzo mondo...tranne ovviamente quelli dove rullava le auto preparate da lui.

poi ripeto...non voglio alzare nessun polverone.
    però almeno diciamo le cose come stanno!

no attenzione..io ho detto altro.

dissi che la cosa che non mi è piaciuta è l'accanimento pubblico prima di aver risolto con ICE in privato!!

premesso che tutti sbagliano..e premesso che quando lo fa uno che sbaglia raramente fa notizia....se la mappa non andava come doveva bastava alzare il telefono e dirlo a lui per mettersi d'accordo nel rifarla. e ti assicuro che se la mappa che ti fa ice non va bene lui te la sistema anche 30 volte [sul serio ] fino a che non viene perfetta

se alla prima mappatura uno viene sul forum a denigrare il lavoro e a crocifiggere in sala mensa il preparatore..beh..questo non è corretto, PER COME LA VEDO IO.

ogni motore è diverso dagli altri, questo è assodato..quindi basta fare qualche prova e aggiustare il tiro e poi tutti felici e contenti.

a suo tempo, ripeto, lessi troppi commenti "affrettati" che, ripeto ancora, potevano essere rivolti a ice o a pincopallino..mi avrebbero dato fastidio cmq.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq è inutile che ci scanniamo tra di noi ognuno reagisce alle cose in maniera diversa...io ho semplicemente espresso un mio parere riguardo a quella situazione, tutto qua ^^ amici come prima
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        no attenzione..io ho detto altro.

dissi che la cosa che non mi è piaciuta è l'accanimento pubblico prima di aver risolto con ICE in privato!!

premesso che tutti sbagliano..e premesso che quando lo fa uno che sbaglia raramente fa notizia....se la mappa non andava come doveva bastava alzare il telefono e dirlo a lui per mettersi d'accordo nel rifarla. e ti assicuro che se la mappa che ti fa ice non va bene lui te la sistema anche 30 volte [sul serio ] fino a che non viene perfetta

se alla prima mappatura uno viene sul forum a denigrare il lavoro e a crocifiggere in sala mensa il preparatore..beh..questo non è corretto, PER COME LA VEDO IO.

ogni motore è diverso dagli altri, questo è assodato..quindi basta fare qualche prova e aggiustare il tiro e poi tutti felici e contenti.

a suo tempo, ripeto, lessi troppi commenti "affrettati" che, ripeto ancora, potevano essere rivolti a ice o a pincopallino..mi avrebbero dato fastidio cmq.
        la storia della mappa l'hai tirata fuori tu
        gli angoli fanno tantissimo cmq, questo è vero!!

richiedo anceh a te..era quella storia della mappa sulla RS?
        ricordi ?
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

cmq è inutile che ci scanniamo tra di noi ognuno reagisce alle cose in maniera diversa...io ho semplicemente espresso un mio parere riguardo a quella situazione, tutto qua ^^ amici come prima
          per me e tutto ok ,poi sei un cliomane
          guarda il mio sito

Commenta

grazie a dio che "sparla" dell'operato altrui, quando questo significa fare mappature saldando col culo e facendosi pagare fior fior di quattrini [==>vedi L'incubo Mappatura]

cosè..ma ti sei innamorato di ICE?
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              la storia della mappa l'hai tirata fuori tu
              gli angoli fanno tantissimo cmq, questo è vero!!

richiedo anceh a te..era quella storia della mappa sulla RS?
              ricordi ?

avevo fatto quella domanda perkè avevate detto dei problemi passati con Ice! mika faccio le domande così a kaxxo perkè mi va di farle
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

per me e tutto ok ,poi sei un cliomane

e pure pres del Renò Club
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  cosè..ma ti sei innamorato di ICE?

makkè...semplicemente è forse uno dei pochissimi-ssimi di cui ci si può fidare quando si chiede qualcosa! basta leggere i post per capire il livello tecnico..cosa che non si riscontra in quelli degli altri

tutto qua ^^

ps: NON MI PAGA
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

makkè...semplicemente è forse uno dei pochissimi-ssimi di cui ci si può fidare quando si chiede qualcosa! basta leggere i post per capire il livello tecnico..cosa che non si riscontra in quelli degli altri

tutto qua ^^

ps: NON MI PAGA
                    lo paghi tu
                    guarda il mio sito

Commenta

lo paghi tu

quando gli porterò la car si non prima
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...