giorno a tutti...ritirata ieri mattina dal carrozziere lustrata come si deve
eri tu che avevi scarico inoxcar gr.n style?vorrei farmelo fare anche io, hai qualche foto?
foto?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
potevi usare gli stessi dati con cui sei registrato al clio16vclub..io ho fatto così,ti loggavi e basta
PS:noi sul libretto di circolazione abbiamo scritto da qualke parte ke abbiamo l'airbag nel volante?
Ultima modifica di clioRSsport; 18-09-2005, 15:30.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ciao!
a me non sembra che non ci sia nessun riferimento all'airbag.
il problema è che probabilmente tutte le auto immatricolate dopo un dato anno,debbano avere l'air bag obbligatoriamente...
ciao!
ci vorrebbe qualcuno che magari ne sapesse un pò di più..perchè se a libretto non è riportata nessuna dicitura riguardo l'airbag...in teoria potrei benissimo levarlo e fare spazio a un mezzo calice no?
Uno ke conosco mi ha detto che se non è riportato a libretto non ho nessun problema....però io,come te, sapevo che dal 2001 mi pare in poi anche se non era riportato nulla a libretto, se l'airbag fosse stato tolto ci sarebbero stati problemi.
speriamo ke qualcun altro ne sappia di più...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
vabbè io a scanso di equivoci mi pijo il volante di mav
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
vabbè io a scanso di equivoci mi pijo il volante di mav
beh è lo stesso....che centr ail modello?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
alla fine si sa che in Italia la legge va un pò a "discrezione" di chi ti ferma...
molte cose non sono citate a libretto eppure nn puoi toccarle.
partiamo dal persupposto che alla fine,quasi qualsiasi cosa che vai a modificare su un'auto è illegale....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
alla fine si sa che in Italia la legge va un pò a "discrezione" di chi ti ferma...
molte cose non sono citate a libretto eppure nn puoi toccarle.
partiamo dal persupposto che alla fine,quasi qualsiasi cosa che vai a modificare su un'auto è illegale....
OT:su quel dvd one shot ke hai preso ci sono gli artisti e i titoli delel canzoni?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta