annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da FOX RS
    e nella guida come ti trovi con questi angoli?
    Mi trovo bene, solo all'inizio ho dovuto familiarizzare un pò sul bagnato in quanto rispetto alla configurazione standard aveva un sedere più nervoso!
    Sono stato costretto ad alzare in una curva mentre ero in seconda piena e automaticamente è partita dietro, ma rimane cmq perfettamente controllabile!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Mi trovo bene, solo all'inizio ho dovuto familiarizzare un pò sul bagnato in quanto rispetto alla configurazione standard aveva un sedere più nervoso!
      Sono stato costretto ad alzare in una curva mentre ero in seconda piena e automaticamente è partita dietro, ma rimane cmq perfettamente controllabile!
      ma hai variato di molto rispetto l'originale?

Commenta

Ce stanno i pistaioli e ce stanno i rallysti......che tu giri in pista non vuol dire che io non possa girare in strada!
        E giusto per puntualizzare la mia è una delle più originali che ci sono ha solo le molle, la barra duomi e gli angoli sistemati! ho ancora le Michelin Primacy che te farei girare a te con quelle poi vediamo quanto bari......
        E ricorda chi si loda si imbroda...
        guarda ke a varano e monza ho girato anke con le bf goodrich nn penso ke siano meglio delle premacy!! ma poi basta con sta storia ke baro ma baro de ke?? e cmq io nn mi sono mai lodato trovami un post dove dico ke sono un pilota!!! io ho sempre lodato la mia piccola 106!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da frank172
          qui ti quoto alla grande
          per la strada basta originale la clio
          ma no daii Frank un assettino anke x strada ci vuole ma secondo me è inutile da 2000 euri solo x strada!!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da FOX RS
            ma hai variato di molto rispetto l'originale?
            Camp anteriore era 0°30'per lato
            Conv anteriore totale era sempre aperta ma molto meno
            Camp posterriore ere 1°40'per lato
            Conv posteriore era abbastanza chiusa

Per fartela breve nella curva dove mi è partita con l'assetto originale sull'acqua se alzavi non scartatva affatto in modo così brusco!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

eddai anche se ho una 206 non fate così gli asociali...se parlate con Pampurio potete parlare anche con me

ps. ciao Pampu
              ciao bello!!!

Commenta

ciao cliomani!!
                che si racconta da queste parti?

oggi ho sguinzagliato il santone alla ricerca di una clio....a breve vedremo se ci sono sviluppi!

X Joker....che hai in mente di comprare dopo la clio?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ciao cliomani!!
                  che si racconta da queste parti?

oggi ho sguinzagliato il santone alla ricerca di una clio....a breve vedremo se ci sono sviluppi!

X Joker....che hai in mente di comprare dopo la clio?
                  lupim trova una light
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    guarda ke a varano e monza ho girato anke con le bf goodrich nn penso ke siano meglio delle premacy!! ma poi basta con sta storia ke baro ma baro de ke?? e cmq io nn mi sono mai lodato trovami un post dove dico ke sono un pilota!!! io ho sempre lodato la mia piccola 106!!
                    E panzuuuuuu la sai lunga la storia! Ma a me non mi freghi!

Commenta

Camp anteriore era 0°30'per lato
                      Conv anteriore totale era sempre aperta ma molto meno
                      Camp posterriore ere 1°40'per lato
                      Conv posteriore era abbastanza chiusa

Per fartela breve nella curva dove mi è partita con l'assetto originale sull'acqua se alzavi non scartatva affatto in modo così brusco!
                      ma aprendola ancora davanti di convergenza con la maggiore campanatura lo sterzo non è diventato un pò troppo sensibile?
                      poi mi sa che fai fuori la gomma all'interno o no?

Commenta

Sto operando...
                      X