Se lo vuoi sapè la mia testata è rossa ahahahahahah E ho testata rossa, monoblocco nero, coperchio punterie alluminio spazzolato!
Cmq in origine i motori mini erano verdino, poi neri, poi gli ultimi rossi!
Ma un giorno tornerà tutto nero!
e alura zitto!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
pero nelle liste affidabilita bisogna anche vedere il tipo di problema ,un conto e rompere un motorino del vetro ed un conto una turbina
a parte che quando piove occhio con le vecchie fiat
guarda guarda che bella cinghia di distribzuione ( sono la mia passione) mi viene voglia di toglierla e rimetterla facendo la fase come Renault comanda! e tensionarla col frequenzimetro!
i castelli rossi mi piaciono ma in monoblocco fucsia proprio no....io avrei lasciato nero! ( smaltsice meglio il calore)
si ma quella dell affidabilita' in base alla richiesta di soccorso dipende anche dal tipo di auto! piu' cose hai e piu' problemi puo' avere la macchina!|
io ripeto sempre che non esiste la macchina migliore( dipende da quello che cerchi) problemi le hanno TUTTE nessuna esclusa, chi piu' chi meno ( ma non ce molto divario) poi va a fortuna e come viene trattata!
ma a vedere il motore sembra che la pompa acqua non gira assieme alla distribuzione
o sbaglio?è identico al 1.8 16v
gira con la cinghia dei servizi!! la tensione la fai con il tenditore della cinghia...!mi sono fatto imprestare l'altrezzo per la messa in fase e si fà tutto sul lato sx!!che figata....e un motore fatto veramante bene!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ho scoperto che x gli avatar non e necessario che siano sul web ma si possono caricare dal compiuter
si gabri la pompa dell'acqua gira con la cinghia servizzi
Ma quali tetesche, quali giapponesi:solo italiane, inglesi e qualche francese!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta