annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Se lo vuoi sapè la mia testata è rossa ahahahahahah E ho testata rossa, monoblocco nero, coperchio punterie alluminio spazzolato!
    Cmq in origine i motori mini erano verdino, poi neri, poi gli ultimi rossi!
    Ma un giorno tornerà tutto nero!
    e alura zitto!!!!

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

pero nelle liste affidabilita bisogna anche vedere il tipo di problema ,un conto e rompere un motorino del vetro ed un conto una turbina
      a parte che quando piove occhio con le vecchie fiat
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        ecco il motore della rs1 di ragno

guarda guarda che bella cinghia di distribzuione ( sono la mia passione) mi viene voglia di toglierla e rimetterla facendo la fase come Renault comanda! e tensionarla col frequenzimetro!

i castelli rossi mi piaciono ma in monoblocco fucsia proprio no....io avrei lasciato nero! ( smaltsice meglio il calore)

si ma quella dell affidabilita' in base alla richiesta di soccorso dipende anche dal tipo di auto! piu' cose hai e piu' problemi puo' avere la macchina!|

io ripeto sempre che non esiste la macchina migliore( dipende da quello che cerchi) problemi le hanno TUTTE nessuna esclusa, chi piu' chi meno ( ma non ce molto divario) poi va a fortuna e come viene trattata!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

ma a vedere il motore sembra che la pompa acqua non gira assieme alla distribuzione

o sbaglio?è identico al 1.8 16v
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
            ma a vedere il motore sembra che la pompa acqua non gira assieme alla distribuzione

o sbaglio?è identico al 1.8 16v

gira con la cinghia dei servizi!! la tensione la fai con il tenditore della cinghia...!mi sono fatto imprestare l'altrezzo per la messa in fase e si fà tutto sul lato sx!!che figata....e un motore fatto veramante bene!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ho scoperto che x gli avatar non e necessario che siano sul web ma si possono caricare dal compiuter
              si gabri la pompa dell'acqua gira con la cinghia servizzi
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Ma quali tetesche, quali giapponesi:solo italiane, inglesi e qualche francese!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

HF fanalone!! bellissima....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    HF fanalone!! bellissima....
                    Con preparazione GIANI..... che bei bambini!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

E guardate questa chi la guida:

Commenta

Sto operando...
                      X