annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    non diventiamo blasfemi è
    la gt junior è sempre piena di fascino.. e il motore è una bomba...
    Jeppo non farmi postare alcune prove dell'epoca..... altrimenti te butti dalla finestra quando vedi che tra i 1300 sportivi dell'epoca aveva la potenza maggiore ma rapportato all'auto era la più lenta!
    E cmq riconfermo, sarà forse perchè io sono uno che è sempre disponibile alla chiacchierata quando parliamo di auto ma ho avuto un sacco di complimenti!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      mini mi deludi .le fiat
      invece in edicola c'era il fascicolo i 50 anni delle mini ,e c'era pure il mini turbo de tommaso che le suona di brutto al de tommaso 1300 aspirato
      Ti dirò a me certe fiata fanno schifo, altre invece le apprezzo tantissimo sia del passato che del presente: esempio la bravo e la punto, la prima mi fa vomitare, la punto (quella normale non la grande) ce l'ha un mio amico ed è un ottima auto!

Cmq preso oggi il fascicolo!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        Ti dirò a me certe fiata fanno schifo, altre invece le apprezzo tantissimo sia del passato che del presente: esempio la bravo e la punto, la prima mi fa vomitare, la punto (quella normale non la grande) ce l'ha un mio amico ed è un ottima auto!

Cmq preso oggi il fascicolo!
        di fiat mi picevano le abarth (quelle vere )anche xche ho sempre amato i preparatori ufficiali ,il mio mini vantava il tocco di de tommaso ,la mia clio della renault sport .
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
          alla fiat son dei polli quando tutta la concorrenza arriverà a 200cv (clio rs nuova ma anche futura 206) coi suoi modelli sportivi loro arriveranno a 160cv, all'incirca i cavalli delle sportive di 10 anni fa (Williams, Astra GSI, Golf GTI etc etc)

concordo!! rimarranno dietro sempre.... poi potrebbe avere anche 300cv.....ma non la vorrei manco regalata...!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ha rovinato l'abarth..e ci mancava poco pure mio padre.....questo mi basta e avanza!! per me non esiste...
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              ha rovinato l'abarth..e ci mancava poco pure mio padre.....questo mi basta e avanza!! per me non esiste...
              anche x me la fiat non esiste come venditore di auto
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                alla fiat son dei polli quando tutta la concorrenza arriverà a 200cv (clio rs nuova ma anche futura 206) coi suoi modelli sportivi loro arriveranno a 160cv, all'incirca i cavalli delle sportive di 10 anni fa (Williams, Astra GSI, Golf GTI etc etc)
                Rei informiamoci meglio....

- Clio RS...ok 200cv
                - 207 RC...probabile il 1.6 TB portato a 200cv come per Mini Cooper S JCW...altrimenti 1.6 TB 170cv (come per Cooper S)...altrimenti il motore di progetto ha 143cv
                - Punto...1.4TB da 130 e 150cv...1.6TB 160cv e 180cv (dicono) e con kit Abarth a 200cv
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

- Clio RS...ok 200cv
                  - 207 RC...probabile il 1.6 TB portato a 200cv come per Mini Cooper S JCW...altrimenti 1.6 TB 170cv (come per Cooper S)...altrimenti il motore di progetto ha 143cv
                  - Punto...1.4TB da 130 e 150cv...1.6TB 160cv e 180cv (dicono) e con kit Abarth a 200cv
                  Massy aspetterò è vedrò xchè di parole belle se ne dicono tante ma poi nn fanno un chezz....la 206 o 207 come si chiamerò era un esempio...cmq la punto vista domenica, basta toccare il cruscotto per sentire che nei materiali è indietro anni luce così come nell'assemblaggio poi io nn faccio testo xchè le odio le Fiat, ne ha avute 2 mio padre quando ero piccolo e sono rimasto traumatizzato, erano sempre in officina con qlc problema, poi passò alle varie francesi/tedesche e mai un intoppo!
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

- Clio RS...ok 200cv

ma tu vai in università o ti leggi le edicole intere??azz sei super informato di tutti sti dati...
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

- Clio RS...ok 200cv
                      kit abarth...ahhahahaha poveri illusi!! karl abarth si starà rivoltando nella tomba a parte che l'avrà già fatto chissà quante volte...con la stilo e cagate aereodinamiche per la punto..ecc!!

Commenta

Sto operando...
                      X