annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da ragno666
    cosi non mi faccio riconoscere non mi vedono....
    No così tra poco direi che tieni dietro i 360modena!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      No così tra poco direi che tieni dietro i 360modena!

che fai sogni?

cmq mi e stato detto che le pellicole ti migliorano il cx della car...
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ieri sono stato dal santone....

mi ha detto che per mettere le mani sulla mia RS non ci sono problemi,dato che entra in un periodo con pochi impegni.
        riguardo alle camme.....insiste a volermene montare 2...sia aspirazione che scarico.devo cercare di estorcergli qualche info in più....strane camme di paese..eheheh

poi per l'assetto mi ha parlato bene di ORAM...proverò a mandare una mail pure a loro.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          si ma mi devi dire che ne pensi .....ovviamente tutti i vetri...ihiihhii!!
          io le ho messe per quello..per far paura all'aria qnd si avvicina e cosi nn ho nemmeno attrito
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            ieri sono stato dal santone....

mi ha detto che per mettere le mani sulla mia RS non ci sono problemi,dato che entra in un periodo con pochi impegni.
            riguardo alle camme.....insiste a volermene montare 2...sia aspirazione che scarico.devo cercare di estorcergli qualche info in più....strane camme di paese..eheheh

poi per l'assetto mi ha parlato bene di ORAM...proverò a mandare una mail pure a loro.

che uomo oscuro.... se dice d metterne due ...tu montare...ehehe

ORAM...sta a milan!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
              io le ho messe per quello..per far paura all'aria qnd si avvicina e cosi nn ho nemmeno attrito
              ecco una testimonianza.....bene bene!!

Commenta

si però.....devo appurare che questi assetti ORAM,non siano estremi.cioè,voglio un qualcosa di sportivo...ma che mi consenta di girare per strada.

riguardo le camme....gli ho chiesto..."quando facciamo la distribuzione mettiamo pure la camme di scarico RS..."....e lui...."solo quella di scarico??ma scusa...e quella d'aspirazione te la sei dimenticata?"

poi non ho fatto in tempo ad andare avanti il discorso perchè stava smadonnando con il ponte posteriore della sua RS grN.....ehheehehhe

Commenta

si però.....devo appurare che questi assetti ORAM,non siano estremi.cioè,voglio un qualcosa di sportivo...ma che mi consenta di girare per strada.

riguardo le camme....gli ho chiesto..."quando facciamo la distribuzione mettiamo pure la camme di scarico RS..."....e lui...."solo quella di scarico??ma scusa...e quella d'aspirazione te la sei dimenticata?"

poi non ho fatto in tempo ad andare avanti il discorso perchè stava smadonnando con il ponte posteriore della sua RS grN.....ehheehehhe

ma gli hai chiesto che c faceva con l'autorel in grecia??

ricordati che un giono con frankuzzo annamo a trovarlo....cosi gli faccio sentire la RS1!!

Commenta

e ma ieri era una di quelle giornate in cui era impegnato....e quando stà lavorando dice 2 parole messe in croce.

è quando è seduto sulla sdraio che si mette a parlare.....eheheheh

Commenta

e ma ieri era una di quelle giornate in cui era impegnato....e quando stà lavorando dice 2 parole messe in croce.

è quando è seduto sulla sdraio che si mette a parlare.....eheheheh

ehehehe ookkk!!!

Commenta

Sto operando...
                      X