annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

ma quali cose? 170 euro ho speso per 5 vetri neri..e i posteriori doppio strato..trovami TI SFIDO TROVAMI uno ke ha speso di meno..poi vabbè sn curioso delle altre cose expò
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      ma quali cose? 170 euro ho speso per 5 vetri neri..e i posteriori doppio strato..trovami TI SFIDO TROVAMI uno ke ha speso di meno..poi vabbè sn curioso delle altre cose expò
      Minkia con 170 euro te fai 4 molle oppure te fai tutti i componenti per fare gli angoli... per la serie mica sono expò ahahahah
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

eh infatti nn le ho messe su le4 eibach no vero? nn ho gia a casa la duomi no vero ..io degli angoli nn me ne faccio una mazza perkè la makkina la uso 15mila km in 6 mesi nn 9000 in due anni gli distruggo io quei cerkietti..ma si vede ke nn lo capisci..la makkina la tieni per bellezza tu!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

eh infatti nn le ho messe su le4 eibach no vero? nn ho gia a casa la duomi no vero ..io degli angoli nn me ne faccio una mazza perkè la makkina la uso 15mila km in 6 mesi nn 9000 in due anni gli distruggo io quei cerkietti..ma si vede ke nn lo capisci..la makkina la tieni per bellezza tu!
          Perchè mo con gli angoli distruggi i cerchi? Io la tengo per guidare, infatti io nel traffico non riesco a stare forse tu la tieni per bellezza che te fai i vetri scuri e non gli angoli!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

no no spacco gli angoli nn hai capito..si vabbè mini continua a pensarla cosi..qnd arrivi ai miei km sulle spalle fiskia!parli di angoli di ammo di motori qnd nemmeno la conosci la car ke ti ritrovi in mano..allora anke ragno è un expo..cofano diverso..marco idem..spekki cromati etc etc..ma per favore! qnd raggiungerai la conoscenza della tua clio ripassa!!

Commenta

no no spacco gli angoli nn hai capito..si vabbè mini continua a pensarla cosi..qnd arrivi ai miei km sulle spalle fiskia!parli di angoli di ammo di motori qnd nemmeno la conosci la car ke ti ritrovi in mano..allora anke ragno è un expo..cofano diverso..marco idem..spekki cromati etc etc..ma per favore! qnd raggiungerai la conoscenza della tua clio ripassa!!
              Che vuol dire spacchi gli angoli? E' logico che io continuo a pensarla così.....poi vedi io non ho mai detto, io corro, sono veloce, ho il controllo totale della mia clio io mi diverto solo a guidare punto e basta. E non ho la presunzione di conoscere la macchina perchè forse mi rapporto a chi con l'RS ci fa i rally o meglio ancora la fa volare sui cordoli e rispetto a quella gente ho ancora tanto da imparare, ma tanto tanto tanto! Se poi tu ritieni che 15000km in sei mesi o le tue presunte PS ti designino come l'erede di Ragnotti sei libero di pensarlo io non sono fatto così.....ma se dici certe cose e poi non sei ancora riuscito a trovare il sottosterzo che ha la Clio forse non la conosci nemmeno tu sta vettura!
              Dalle parti mie chi si loda si imbroda chi fa poche chiacchiere fa i fatti!
              E chiaramente con Ragno e Marco sono anni ormai che si SCHERZA su expò o meno!
              Ultima modifica di Mini Cooper1380; 06-10-2005, 01:41.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Che vuol dire spacchi gli angoli? E' logico che io continuo a pensarla così.....poi vedi io non ho mai detto, io corro, sono veloce, ho il controllo totale della mia clio io mi diverto solo a guidare punto e basta. E non ho la presunzione di conoscere la macchina perchè forse mi rapporto a chi con l'RS ci fa i rally o meglio ancora la fa volare sui cordoli e rispetto a quella gente ho ancora tanto da imparare, ma tanto tanto tanto! Se poi tu ritieni che 15000km in sei mesi o le tue presunte PS ti designino come l'erede di Ragnotti sei libero di pensarlo io non sono fatto così.....ma se dici certe cose e poi non sei ancora riuscito a trovare il sottosterzo che ha la Clio forse non la conosci nemmeno tu sta vettura!
                Dalle parti mie chi si loda si imbroda chi fa poche chiacchiere fa i fatti!
                E chiaramente con Ragno e Marco sono anni ormai che si SCHERZA su expò o meno!
                no io mi lodo nei tuoi di confronti nn in quelli di altri ke rispetto punto e basta..il mio pensiero è uno e trino cm si suol dire..qnd ti mangi le strade e i km e cm ho usato l'rs io me ne riparli di angoli di bilstein pss etc etc e di expo.quando parla gente cn esperienza di guida e di sensazioni ke riesce veramente a riscontrare ascolto, sto zitto e imparo. qnd parla gente ke ha la makkina solo per la domenika...di "pasqua" e però si vanta delle cagatine ke gli ha montato e va a dare dell'expo a uno ke si toglie uno sfizio ke rende piu bella la sua makkina e nn ha bisogno di sentirsi dire da lui 4 cazzate , allora mi giran le palle! e poi ki ti ha detto ke nn ho trovato il sottosterzo della clio?ho trovato sia sottosterzo ke controsterzo in certe condizioni quindi qnd nn sai stai zitto la prossima volta. epoi mai definito l'erede di nessuno ma sicuramente piu di qlk ke sa dire solo bla bla bla e leggere 2 giornali messi in croce. da te expo nei mi riguardi nn lo devo proprio piu sentire

Commenta

no io mi lodo nei tuoi di confronti nn in quelli di altri ke rispetto punto e basta..il mio pensiero è uno e trino cm si suol dire..qnd ti mangi le strade e i km e cm ho usato l'rs io me ne riparli di angoli di bilstein pss etc etc e di expo.quando parla gente cn esperienza di guida e di sensazioni ke riesce veramente a riscontrare ascolto, sto zitto e imparo. qnd parla gente ke ha la makkina solo per la domenika...di "pasqua" e però si vanta delle cagatine ke gli ha montato e va a dare dell'expo a uno ke si toglie uno sfizio ke rende piu bella la sua makkina e nn ha bisogno di sentirsi dire da lui 4 cazzate , allora mi giran le palle! e poi ki ti ha detto ke nn ho trovato il sottosterzo della clio?ho trovato sia sottosterzo ke controsterzo in certe condizioni quindi qnd nn sai stai zitto la prossima volta. epoi mai definito l'erede di nessuno ma sicuramente piu di qlk ke sa dire solo bla bla bla e leggere 2 giornali messi in croce. da te expo nei mi riguardi nn lo devo proprio piu sentire
                  Vedi Jeniks mi sembra che sei stato punto nell'orgoglio e da ragazzino poco maturo cerchi di dimostare la tua supremazia, la tua abilità ma francamente sai quanto me ne importa? Qua dentro con Ragno, Patrizio, Marco (anche con gli altri ma in modo minore) sono ormai anni che ci si prende in giro ma mai nessuno è venuto fuori con postate del genere perchè è come se si stesse seduti a tavola e ci si conoscesse da una vita, ci si da una mano su tutto quello che riguarda l'auto e la parola expò è un aggettivo scherzoso che si da in segno di amicizia; tu il post prima scherzi e quello dopo ti girano le palle e ti incazzi mi sa che sbagli alla grande come ti comporti o forse sono io che sbaglio alla grande a trattare tutti alla stessa maniera in segno di "amicizia", bhè meglio capirle subito le cose e quindi chiudere subito con chi non merita!
                  La tua immaturità esce fuori già quando credi di aver capito con chi parli e come guido senza manco mai avermi visto solo perchè ho fatto 9000km sull'RS e ho parlato di angoli e bilstein, io resto sbigottito: mi sembrano quelli che quando vado a fare gli esami all'università sanno tutto loro perchè hanno studiato mesi, arrivi tu cerchi di dire mezzacosa con molta umiltà ma ti zittiscono ritenendosi superiori solo perchè riescono a mettersi in mostra.... poi se siedono e puntualmente li bocciano, per la serie so tutti buoni a parole
                  Detto ciò ti saluto e ti aggiungo che non mi sono mai vantato di quello che monto (anzi se non va bene qualcosa lo dico anche a costo di svelare un pacco e molte delle cose le vedo, mi piaccio, ci discuto ma non avendo i soldi non le posso comprare), che venerdì sarò in officina a sporcarmi le mani per fare il tagliando alla Clio come mi sporco le mani dal gommista quando mi regolo gli angoli e mi provo la macchina e che fortunatamente abito al centro della città e non butto benzina (anche perchè a differenza di quello che pensi 20-25 euro massimo alla settimana ho per mettere benzina) se non per fare quello che mi diverte di più con l'auto "guidare" anche se sono il più fermo della terra!
                  Inoltre è inutile che usi toni minacciosi su cosa devo o non devo dire ritengo ormai proprio inutile scambiare idee e pensieri con te.
                  Ultima modifica di Mini Cooper1380; 06-10-2005, 02:27.

Commenta

boni state boni....

jeniks.....si scherza a dire Expò(ad un'altro per esempio)....lo so che una delle parole piu' brutte che c siano lo si fà per ridere e scherzare!! daii poi il mio cofano non è expò......

cmq bonjour!!

giovedi' mannaia la puttanazza continua a piovere!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ragazzi ma che differenza c'e tra il ponte post della ragnotti e quello della fase2 e 1??
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X