annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Danny's
    certamente .. . . .domani la vado a lucidare .. . .
    BRAAVO!!!!!!!

poi ke hai deciso di fare prendi la centralina RS + colli??

A te hanno micadetto se la centralina originale va data indietro?
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      BRAAVO!!!!!!!

poi ke hai deciso di fare prendi la centralina RS + colli??

A te hanno micadetto se la centralina originale va data indietro?
      si penso centralina e colli .. ma non ora ... cmq non mi hanno detto di dare indietro la robba originale .. ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Non me ne vogliano i CELICANI...
        ma stasera ho sverniciato una celica ke la metŕ ne basta ....... eravamo su dal turkino..... da paura... in salita la clio sembra na freccia.. se magna le curve ke č na bellessa!!!! Sempre + soddisfatto!!!!

Commenta

si penso centralina e colli .. ma non ora ... cmq non mi hanno detto di dare indietro la robba originale .. ..
          se ti capitasse di rikiamare kiedilo.. io se in settimana kiamo faccio lo stesso e poi ti dico!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
            Non me ne vogliano i CELICANI...
            ma stasera ho sverniciato una celica ke la metŕ ne basta ....... eravamo su dal turkino..... da paura... in salita la clio sembra na freccia.. se magna le curve ke č na bellessa!!!! Sempre + soddisfatto!!!!
            io invece non mi sono regolato ad una curva .. sono entrato in seconda marcia a gas aperto per vedere com reagiva .... appena presa la curva e' saltata causa buca dimmmmmerda, e' andata leggermente dritta e a ruote sterzate con gas tutto aperto ho invaso leggermente l'altra corsia ... ma tuto ok .... in pratika mi sono fatto tutta la curva con la ruota anteriore interna che pattinava e fumava ... ... al semaforo dopo si e' affiancato uno con un clio 1.8 che non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi ... ed e' partito dopo mezz'ora che e' scattato il verde .. .. LOL .. ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ehhehe ... la phase 1 ...

www.DANNYPOWER.com

Commenta

io invece non mi sono regolato ad una curva .. sono entrato in seconda marcia a gas aperto per vedere com reagiva .... appena presa la curva e' saltata causa buca dimmmmmerda, e' andata leggermente dritta e a ruote sterzate con gas tutto aperto ho invaso leggermente l'altra corsia ... ma tuto ok .... in pratika mi sono fatto tutta la curva con la ruota anteriore interna che pattinava e fumava ... ... al semaforo dopo si e' affiancato uno con un clio 1.8 che non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi ... ed e' partito dopo mezz'ora che e' scattato il verde .. .. LOL .. ..
                Ricorda ke l'RS soffre di sottosterzo, quindi quando entri in curva tienilo presente!! hai notato il culetto... a me i primi tempi sembrava ke mi lasciasse...ma poi ho imparato a "capirla"... sembra ke ti lasci e invece č sempre li....poi con gli ammo originali soffre di rollio ma non ti tradisce mai!!!
                Vedrai ke + la guidi e + ne sarai felice!! A me, come ad altri, ha dato, sta dando, e darŕ un sacco di emozioni!! La cliona ha 1 anime tutta sua......!! Io ne sono proprio dipendente!! č una droga !!

Commenta

ehhehe ... la phase 1 ...

mercoledě la lavo e poi faccio delle foto della mia bimba !! cosě la sottopongo alle Vostre "critike" !!

Commenta

Ora stacco... notte..

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      Ragnoski vergognati con quegli stemmin peugeot!

la peugeot e una marca seria...e nun se tocca!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X