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Clio RS (8)

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  • Re: Clio RS (8)

    Originariamente inviato da Jeppo17''
    mi riquoto lupin

    qui torvi codici e prezzi
    la camma di scarico è come lla originale, il catalogo recita anche "series" ( non perchè siano camme serie, ma sono di serie.. arguto è?? )

    quindi la camma ke andrebbe montata con la centralina ke finisce per 630 è la 7711129440.... giusto?
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

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    • Re: Clio RS (8)

      Originariamente inviato da Jeppo17''
      pero'... se devo spendere 500/600 € per camme e centralina ed avere 600 giri in piu' ( il limitatore non lo uso mai kmq...mi torvo meglio a cambiare prima...) e pochi equini scalpitanti..lascio perdere....
      questo è un mio parere...pero' aspetto 6 mesi o 1 anno e , visto che sommariamente gia sono ok come assetto... ( per come posso e son in grado di sfruttare IO la macchina ) e mi mancherebbero solo i supporti motore e sospensioni ( ma li faccio a costo zero..quindi non fa testo) tiro giu la testa e con il trapano e la mazza mi diverto come un hooligans inglese con una bottiglia di wisky, una puttana inglese, un biglietto dello stadio ed un dito in cuxo
      quindi camere, squish ( almeno le cammes le metto per qlkosa ), flusso la testa, corpo farfallato... e quel che serve
      la mappa la fa uno che mappa le mappa le mappe... e vvia
      no???
      E' il discorso della coperta troppo corta: se penso che con 500€ vado meglio di una mappa normale mi conviene, se poi penso che ad avere i soldi posso fare un lavoro migliore non mi conviene più! Alla fine penso che la trasformazione RS valga i soldi spesi però: perchè se ti va male quei circa 185
      cv veri li vedi e anche 21-22kgm di coppia.
      In ogni caso per fare i lavori di cui parli tu ci vogliono cmq intorno ai 3000 euro e francamente a quel punto potrei pensare, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu, me li conservo mi compro un Elise 111s e li investo su di essa che già di serie è molto più performante di una qualunque RS da 200cv! Insomma è un vicolo senza uscita

      Cmq hai notizie tu su i Bilstein PSS qualcuno ne parla male, boh...
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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      • Re: Clio RS (8)

        Originariamente inviato da OZZY
        Sera a tutti!!

        la centra rs della fase 2 va benissimo sulla 182, proprio stamattina un mio amico l'ha montata, nuova di pacca!! minimo fisso a 1200, non si spegne.... tira molto bene anke ai bassi e soprattutto il limitatore è spostato a 7800 (mi sembra) e spinge bene....... quindi confermo !!!
        ecco zio can.....vedi che va pure hai bassi....mo non lo ripeto piu'!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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        • Re: Clio RS (8)

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          E' il discorso della coperta troppo corta: se penso che con 500€ vado meglio di una mappa normale mi conviene, se poi penso che ad avere i soldi posso fare un lavoro migliore non mi conviene più! Alla fine penso che la trasformazione RS valga i soldi spesi però: perchè se ti va male quei circa 185
          cv veri li vedi e anche 21-22kgm di coppia.
          In ogni caso per fare i lavori di cui parli tu ci vogliono cmq intorno ai 3000 euro e francamente a quel punto potrei pensare, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu, me li conservo mi compro un Elise 111s e li investo su di essa che già di serie è molto più performante di una qualunque RS da 200cv! Insomma è un vicolo senza uscita

          Cmq hai notizie tu su i Bilstein PSS qualcuno ne parla male, boh...

          piu performante...mah...dipende....può essere...!!!....poi entrano in gioco altri fattori..!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
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          • Re: Clio RS (8)

            Originariamente inviato da ragno666
            piu performante...mah...dipende....può essere...!!!....poi entrano in gioco altri fattori..!!
            Ste un elise 111s s1 su certe piste mantiene il passo delle Porsche, a parità di manico chiaramente in pista non c'è paragone, su un percorso rallystico la cosa potrebbe essere differente!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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            • Re: Clio RS (8)

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Ste un elise 111s s1 su certe piste mantiene il passo delle Porsche, a parità di manico chiaramente in pista non c'è paragone, su un percorso rallystico la cosa potrebbe essere differente!


              si si non lo metto in dubbio!!la mia era solo una precisazione e un pensiero!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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              • Re: Clio RS (8)

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                E' il discorso della coperta troppo corta: se penso che con 500€ vado meglio di una mappa normale mi conviene, se poi penso che ad avere i soldi posso fare un lavoro migliore non mi conviene più! Alla fine penso che la trasformazione RS valga i soldi spesi però: perchè se ti va male quei circa 185
                cv veri li vedi e anche 21-22kgm di coppia.
                In ogni caso per fare i lavori di cui parli tu ci vogliono cmq intorno ai 3000 euro e francamente a quel punto potrei pensare, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu, me li conservo mi compro un Elise 111s e li investo su di essa che già di serie è molto più performante di una qualunque RS da 200cv! Insomma è un vicolo senza uscita

                Cmq hai notizie tu su i Bilstein PSS qualcuno ne parla male, boh...

                messa cosi si... hai ragione..
                a fare le cose "homemade" spendi solo per ricambi e cammes...ma forse non è giusto ragionare cosi..
                se dovessi fare sta cosa.. io me la farei cosi...
                adesso mi pare piu' corretto

                bilstein??
                no...ti potrei parlare fino a domani e solo bene degli ohlins... vabbè,. lassamo perde ovviamente...
                koni/H&R o KW a mio avviso.
                oppure ORAM...
                poi nin zo'
                Ultima modifica di Jeppo17''; 27-10-2005, 22:35.
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                • Re: Clio RS (8)

                  Originariamente inviato da Jeppo17''
                  bilstein??
                  no...ti potrei parlare fino a domani e solo bene degli ohlins... vabbè,. lassamo perde ovviamente...
                  koni/H&R o KW a mio avviso.
                  oppure ORAM...
                  poi nin zo'
                  No KW no
                  Cmq cercavo sempre coilover non regolabili a massimo 1000euro!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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                  • Re: Clio RS (8)

                    Buon giorno a tutti ..


                    io piu tardi appena mi risveglio .. (sono tornato ora da lavoro) ... chiamo l'autorel e mi facico spedire sta centra per la mia RS € 2 ... ... speriamo bene ...


                    stavo pensando che il prosismo mese vorrei mettere i powerflex .... qualcuno di voi li ha?? .. grazie. .
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                    • Re: Clio RS (8)

                      sapete per caso quanto costa il para ed i fari posteriore della Phase 2 e se qualcuno li vende?? .. grazie. .
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