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Clio RS (8)

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  • Re: Clio RS (8)

    Originariamente inviato da OZZY
    idem W la CLIO!

    guarda i supporti migliori sono quelli gruppo N, ma se li cambi tutti diventa un frullatore... tutte le vibrazioni del motore passano sotto al tuo culo, io ti consiglio di cambiare quelli rovinati con gli originali e semmai mettere solo quello ke si rovina + spesso rinforzato (ora non ricordo sulla phase I quale fosse quello ke cedeva con facilità).. fai centrare bene il motore e problemi non me avrai +! un mio amico ha risolto così... a lui cedeva quello sotto la batteria!
    A proposito di questo si potrebbe fare la modifica come quella di Lupin al supporto motore inferiore, quello vicino al cambio. Mettendone uno leggermente più duro si guadagna anche nella precisione del cambio.....
    ci sto pensando!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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    • Re: Clio RS (8)

      Originariamente inviato da JEENYUS
      cazzo quanto scrivete....

      oggi un po di delusione....la clio è davvero ok...inizia a piacermi sempre di più in tutto...a parte la tenuta sul bagnato per adesso causa gomme di MERDA...ma quello è il meno...i freni sono anche loro da cambiare...!!!!

      la macchina è ottima...!!!

      però oggi un mio amico ha messo lo scarico alla type R cazzo cazzo e cazzo...la clio è lontanissima dalla type R mi dispiace dirlo ma la jappo fa paura in confronto il motore è un mostro proprio quello di una moto...la clio in confronto sembra morta a volte!!!

      io ci capisco poco di meccanica quando si parla di fasatura variabile....ma perchè la clio ha la fase sollo sulla aspirazione e non su scarico e aspirazione????

      buona notte a tutti
      Guarda, JEENYUS...un mio amico ha la type R... e ti assicuro ke le "sfide" non finiscono mai.. proviamo e riproviamo... sino alle 5 del mattino....le conclusioni sono queste.... per quanti cavalli abbia in + la Type r a me non ha mai lasciato di brutto... solo in autostrada TETESKA ( ) in rettilineo lungo km... ma sul lungo è palese ke viaggia di +!! Invece nel misto, montagna e strade simili non mi lasciava.. affatto.. ti posso assicurare ke la cliona è stata + volte avanti ke dietro.... magari è lui una skiappa e io un asso del volante (ne dubito) ma anke scanbiandoci le CAR non ci sono stati cambiamenti drastici..... naturalmente io sono a favore della cliona...anke perkè la type R l'ho guidata un puttan@io di volte e sinceramente MAI e POOI MAI lascerei la RS per la TYPE.......mi spiace ma le strade non sono rettilineei infiniti... a me oltre ke spalancare il gas me gusta andare a trovare HEIDI in montagna in mezzo alle caprette!!
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

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      • Re: Clio RS (8)

        Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        A proposito di questo si potrebbe fare la modifica come quella di Lupin al supporto motore inferiore, quello vicino al cambio. Mettendone uno leggermente più duro si guadagna anche nella precisione del cambio.....
        ci sto pensando!
        Quoto anke per questa soluzione... l'importante è individuare il supporto bastarda e sistemarlo!
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

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        • Re: Clio RS (8)

          Originariamente inviato da OZZY


          Quoto anke per questa soluzione... l'importante è individuare il supporto bastarda e sistemarlo!
          No no ma alla fase2 non si rompe, io lo farei solo per migliorare in precisione di cambiata! La KTEC aveva fatto qualcosa del genere, ma non so come vada!

          http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1485
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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          • Re: Clio RS (8)

            Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            No no ma alla fase2 non si rompe, io lo farei solo per migliorare in precisione di cambiata! La KTEC aveva fatto qualcosa del genere, ma non so come vada!

            http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1485
            si si.. il supporto bastardo era inteso pe rla phase 1 !!!!!!
            la phase 2 a me non ha mai dato problemi di supporti!!!!!

            mi ero espresso male excuse moi!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

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            • Re: Clio RS (8)

              Originariamente inviato da frank172
              ragno hai montato i nuovi fari


              non ancora... domani sera!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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              • Re: Clio RS (8)

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                A proposito di questo si potrebbe fare la modifica come quella di Lupin al supporto motore inferiore, quello vicino al cambio. Mettendone uno leggermente più duro si guadagna anche nella precisione del cambio.....
                ci sto pensando!


                già fatto!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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                • Re: Clio RS (8)

                  Originariamente inviato da OZZY
                  Guarda, JEENYUS...un mio amico ha la type R... e ti assicuro ke le "sfide" non finiscono mai.. proviamo e riproviamo... sino alle 5 del mattino....le conclusioni sono queste.... per quanti cavalli abbia in + la Type r a me non ha mai lasciato di brutto... solo in autostrada TETESKA ( ) in rettilineo lungo km... ma sul lungo è palese ke viaggia di +!! Invece nel misto, montagna e strade simili non mi lasciava.. affatto.. ti posso assicurare ke la cliona è stata + volte avanti ke dietro.... magari è lui una skiappa e io un asso del volante (ne dubito) ma anke scanbiandoci le CAR non ci sono stati cambiamenti drastici..... naturalmente io sono a favore della cliona...anke perkè la type R l'ho guidata un puttan@io di volte e sinceramente MAI e POOI MAI lascerei la RS per la TYPE.......mi spiace ma le strade non sono rettilineei infiniti... a me oltre ke spalancare il gas me gusta andare a trovare HEIDI in montagna in mezzo alle caprette!!


                  esatto...!!


                  magari ha montato lo scarico fà burdell e sembra che va.....ha volte il rumore inganna!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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                  • Re: Clio RS (8)

                    buoooongiorno al lunedi
                    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                    • Re: Clio RS (8)

                      capocciate al lunedi

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                      Sto operando...