annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    E giusto per far capire quanto è potente la pubblicità e il resoconto
    secondo me sei troppo prevenuto.......

eppoi lascia fare il calcio che li' davvero c'hanno
    la merda ovunque...

Commenta

Frank Ronaldigno e Van Basten non vanno a fare il torneo di Golf e appaiono su tutti i giornali come se fossero i nuovi Tiger Woods... siamo obbiettivi, che Valetino Rossi sia al centro dell'attenzione ne guadagno in molti e per questo ci sta.... ma io non capisco perchè, tanto per fare un esempio, uno come "Delecondor" (cioè uno che una Peugeot 205 1.9 N3 bastona tutti gli altri N3) chi vede un rally di monza manco sa chi cavolo è, eppure merita molto più di un Rossi che grazie a ritorni economici deve avere una Subaru WRC Prodrive...
      E già mi immagino se vince che scriveranno i giornali.....
      secondo me vale e un ottimo pilota di auto ,non sara il migliore ma non sfigurerebbe con un paio d'anni di esperienza .
      anche nelle corse ci sono piloti che corrono solo xche hanno i soldi e sono incapaci ,ma chi se ne frega
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        ma se un "singolo" viaggia bene assieme alla sua equipe, xche'
        dovrebbe fare diversamente? sono daccordo con te, ma nn mi
        sembra abbia fatto nulla di illegale... eppoi alla fine la moto la guida
        lui ed e' lui che dice dove e come intervenire... a questo punto
        sta a chi lavora "dietro" mettere in pratica i "consigli" del pilota...
        io dico che Rossi + la sua equipe sono un binomio imbattibile....
        Appunto

io tifo anche per lui e per la Ducati!!!!
        ma purtroppo se contuinuano cosi' (anche se hano fatto
        passi da gigante) nulla possono contro IL MIGLIORE (che ti sia
        simpatico o no, ma lo E')
        Il migliore di ora certamente, dell'anno prossimo vedremo, anche se ha tutti i presupposti per esserlo, il migliore di sempre non penso proprio. Giusto per citare un nome a cui si è paragonato: Mike Hailwood, io penso che dovrebbe fare ripetizione di storia perchè quelle del britannico erano imprese..... Agostini con le moto ufficiali, lui con le moto fatte nella sua concessionaria e lo bastonava....
        Questo per me è un fenomeno!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Appunto

Il migliore di ora certamente, dell'anno prossimo vedremo, anche se ha tutti i presupposti per esserlo, il migliore di sempre non penso proprio. Giusto per citare un nome a cui si è paragonato: Mike Hailwood, io penso che dovrebbe fare ripetizione di storia perchè quelle del britannico erano imprese..... Agostini con le moto ufficiali, lui con le moto fatte nella sua concessionaria e lo bastonava....
          Questo per me è un fenomeno!
          i tempi cambianoche ci vuoi fare
          eppoi se non va vale a monza ,l'autodromo sarebbe vuoto lo chiamano x quello
          Ultima modifica di frank172; 14-11-2005, 19:19.
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            secondo me vale e un ottimo pilota di auto ,non sara il migliore ma non sfigurerebbe con un paio d'anni di esperienza .
            anche nelle corse ci sono piloti che corrono solo xche hanno i soldi e sono incapaci ,ma chi se ne frega
            Frank non sfigurerebbe dove?
            Quando è andato al RAC sembrava che un altro poco si magnava a tutti..... risultato WRC stampata in un albero dopo 20km e se n'è andato via in elicottero......
            Quando prova le F1 arriva a secondi dietro Schumy e penso che tutti sappiamo che 2-3 secondi col cavolo che li limi e che posto rappresentano in griglia....
            E' solo pubblicità, che poi abbia feeling con la velocità e un volante in mano lo sappia tenere chi lo può negare, ma da qua ad essere daccordo con quello che ci dicono i media io mi discosto altamente!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Frank non sfigurerebbe dove?
              Quando è andato al RAC sembrava che un altro poco si magnava a tutti..... risultato WRC stampata in un albero dopo 20km e se n'è andato via in elicottero......
              Quando prova le F1 arriva a secondi dietro Schumy e penso che tutti sappiamo che 2-3 secondi col cavolo che li limi e che posto rappresentano in griglia....
              E' solo pubblicità, che poi abbia feeling con la velocità e un volante in mano lo sappia tenere chi lo può negare, ma da qua ad essere daccordo con quello che ci dicono i media io mi discosto altamente!
              shumy sulla moto a fatto peggio .
              x me sei un po gelus
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                ma se un "singolo" viaggia bene assieme alla sua equipe, xche'
                dovrebbe fare diversamente? sono daccordo con te, ma nn mi
                sembra abbia fatto nulla di illegale... eppoi alla fine la moto la guida
                lui ed e' lui che dice dove e come intervenire... a questo punto
                sta a chi lavora "dietro" mettere in pratica i "consigli" del pilota...
                io dico che Rossi + la sua equipe sono un binomio imbattibile....

io tifo anche per lui e per la Ducati!!!!
                ma purtroppo se contuinuano cosi' (anche se hano fatto
                passi da gigante) nulla possono contro IL MIGLIORE (che ti sia
                simpatico o no, ma lo E')

concordo....!!

mi ricordo una gara sul bagnato d valentino..stava cadendo...poi ad un certo si è messo a viaggiar come un dannato...piu d 2 secondi a giro agli altri ....sono rimasto cosi'!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Appunto
                  appunto, squadra che vince non si cambia...

Commenta

poveri hondisti

che catrame gli stanno dando
                    guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      shumy sulla moto a fatto peggio .
                      x me sei un po gelus
                      Forse la verità che non mi piacciono più alcuni sport come sono gestiti ora.... alla F1 preferisco i rally e il wtcc; alla motogp preferisco la superbike e il motard..... cavolo se penso a Lanzi quest'anno mi emoziono davvero, sembra na favola....
                      Non sono geloso penso solo che spesso si ingigantiscono cose che poi tanto straordinarie non lo sono.....e rimpiango i campioni del passato e il clima di altri sport che sono meno sotto i riflettori e più genuini!

Commenta

Sto operando...