a parte il fattore estetico che è soggettivo (io preferisco la RC 20000000volte), anche le prove strumentali di 4r e anche elaborare danno in leggero vantaggio la RC sull'RS....
se teniamo conto del fatto che le prestazioni motoristiche sono a vantaggio dell'RS, se l'RC riesce a staccare dei tempi migliori è forse perchè davvero è superiore...
dell 2 qual'è quella con il culo più nervoso?
sappiate che io odio il sottosterzo e il bello del clio 1.8 a mio parere è che è molto difficile vederla sottosterzare, piuttosto si punta con il muso e tenta a sollevare la ruota dietro e questo io, per il mio stile, lo trovo mooooolto piacevole...
non pensando di prendermi il willy o il 1.8 16v perchè vorrei qualcosa di most recent vorrei prendere quella delle due che più potrebbe assomigliare alla vecchia gloria willy e 1.8...
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
a parte il fattore estetico che č soggettivo (io preferisco la RC 20000000volte), anche le prove strumentali di 4r e anche elaborare danno in leggero vantaggio la RC sull'RS....
se teniamo conto del fatto che le prestazioni motoristiche sono a vantaggio dell'RS, se l'RC riesce a staccare dei tempi migliori č forse perchč davvero č superiore...
dell 2 qual'č quella con il culo piů nervoso?
sappiate che io odio il sottosterzo e il bello del clio 1.8 a mio parere č che č molto difficile vederla sottosterzare, piuttosto si punta con il muso e tenta a sollevare la ruota dietro e questo io, per il mio stile, lo trovo mooooolto piacevole...
non pensando di prendermi il willy o il 1.8 16v perchč vorrei qualcosa di most recent vorrei prendere quella delle due che piů potrebbe assomigliare alla vecchia gloria willy e 1.8...
pigliati l'rc allora
poi vedrai che quei giornali non li compri +
Commenta