annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Bella OZZY !!!
    Moooolto bella, ma sono tentato di dire, un po EXPO, tanto tenuta bene e luccicante che è

Prox, foto di giorno.
    Che fari posteriori hai ???
    Non intravedo bene......
    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
      l'RS e l'RC nn centrano niente con la Clio 1.8 sono auto molto diverse, anche io vengo da una 1.8 e dopo quasi un anno di RS mi accorgo sempre più che sono due auto molto differenti, l'RS è una bella bestia, sicuramente più veloce della 1.8 ma come tipo di guida e risposta dell'auto nn hanno quasi nulla in comune....un pò ho guidato anche l'RC dato che la possiede un amico e c'azzecca ancora meno...a mio parere nn si può fare un paragone con le auto in commercio oggi, sono concepite in modo diverso e si guidano in modo diverso, anche queste macchine ti danno molte soddisfazioni ma sono differenti da quelle di una Clio old........quindi se godi come un riccio sulla 1.8 godrai un filo meno su una RS ma se ti pigli un RC rischi l'andropausa

porca merda come sei tragico, ma che è sta 206 un paracarro?

peccato perchè è bellina!

ma quanto rompo il cazzo l'esp su ste 2 macchine?

roba da dilaniarlo via dal cofano?
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Detto in un paio di parole, la 1.8 è un giocattolo, la RS un mostriciattolo con assetto impeccabile per una compatta.
        21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Pero l' RC assettata con i para della WRC e bei cerchi fa spettacolo
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
            porca merda come sei tragico, ma che è sta 206 un paracarro?

peccato perchè è bellina!

ma quanto rompo il cazzo l'esp su ste 2 macchine?

roba da dilaniarlo via dal cofano?
            no dai nn sono tragico il mio giudizio sull'RC è molto superficiale anche perchè l'ho guidata poche volte e poi dato che nn era mia ci sono sempre andato coi guanti di velluto x evitare danni...ti posso dire conc ertezza che dopo l'assetto e diventata mooooolto ma moooolto più bella da guidare, i cavalli ci sono sono, magari fa un filo meglio l'RS ma sticaxxi, quando spendi 20k €uris nn credo che stai lì a guardare solo quello, vedi un pò te anche se ti piace più una o l'altra, personalmente di estetica preferisco la Clio e di interni la RC xò anche i sedili RC seppur belli hanno l'airbag che rompe le palle, se provi a sistemartici bene si nota che la spallina sinistra che ha l'airbag è un pò + dura dell'altra (o almeno è così su quella del mio amico, nn so se sia un difetto suo) e questo mi da fastidio alla guida anche se sembra una sciochezza...l'esp sulla Clio nn si sente, anche da inserito nn è invadente, ha un'ottima frenata, l'erogazione del motore mi piace....verrò crocefisso da tutti x questo ma dietro preferirei avere un retrotreno tipo 1.8 con barra e molle invece che ammo e molle

se prendi l'RS nei primi mesi forse nn ti ci troverai e un pò ti sentirai pentito poi però inizierai ad amarla e ti tornerà il sorriso, a me è successo così
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da marclio
              Detto in un paio di parole, la 1.8 è un giocattolo, la RS un mostriciattolo con assetto impeccabile per una compatta.
              l'RS è una gran macchina xò la 1.8 nn mi sembrava proprio un minchiatina anche xchè senza 1.8 e Willy nn ci sarebbe alcuna RS

Commenta

Giusto che ci sia stata questa evoluzione....
                21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

speriamo che la RS3 non ci deluda
                  21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                    Giusto che ci sia stata questa evoluzione....
                    nn si può star fermi

Commenta

Ciao a tutti buon lunedi!!

Commenta

Sto operando...
                      X