ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
cmq danny credo parlasse dei colli di asp non di scarico
ragno ti ha dato gli ammo?
Ultima modifica di clioRSsport; 26-10-2005, 13:57.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
riguardo l'olio motore io consiglio sempre un buon 5w50...preferibilmente Motul.
riguardo l'olio del cambio metti quello consigliato dalla Renault e al massimo aggiungi un buon additivo come il Sintoflon.
se ti riferisci ai collettori di scarico della 182....come potrai vedere dalla foto sono parecchio diversi.per montarli devi andare a modificare il centrale.
io avevo messo un tubo dritto da 65 dai collettori in poi...tutto dritto con solo un terminale.la differenza si sente eccome....agli alti prende giri da paura.solamente che è invivibile.troppo rumore....roba da arresto!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ho un rumorino che viene da sotto .. secondo me e' lo skariko ke tokka da qualche parte .... cmq il prima possibbile vorrei eliminare il kat sportivo della SuperSprint che ha su e mettere il tubo dritto ... quindi che olio metto nel motore?? .. e nel cambio??? ... grazie ...
faro' anche un grafittaggio (se cosi' si scrive) perche' il tipo abitava vicino al mare..
in che situazioni senti questo rumore?
se č quando prendi le buche....dai un occhio allo scarico nel punto dove passa sul ponte posteriore.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta