La mia centra č rimappata da Luca e devo dire che va molto bene, reattiva e tira, inoltre nel cambio marcia č favolosa, molto meglio anche della centra renault sport giusta...(quella che non si trova piů)
Io sono di GENOVA..... il tipo di dove č?
da noi preparatori con le palle non ce ne stanno tanti... Biscara č uno ke va a alternanza (vedi clio rs di maverick) quindi non mi fido.........
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Proprio wuello ke il magazziniere mi ha detto... ma non era IVAN... IVAN mi sembra + un venditore....non mi sembra molto onesto... invece con quello ke ho parlato oggi mi č sembrato + kiaro... secondo lui con questo modello (ke sostituisce la centra precedente) si hanno dei buchi ai bassi, se si vuole risolvere consiglia l'abbinata con camme scarico.......... ehm sento odore di presa per il c*lo........ mi rode il posteriore non averla presa prima.......
ma ho speso tutto in assetto e cazzi vari !
Eh ozzy se lo avessimo saputo.... la veritŕ e che la camma di scarico ti fa si guadagnare ma non tantissimo, evidentemente alla Renault sono rimaste molte lě invendute perchč all'inzio costavano 700euro (e quindi nessuno le comprava) e ora che le devono piazzare hanno tolto di mezzo la centralina senza camme!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
La mia centra č rimappata da Luca e devo dire che va molto bene, reattiva e tira, inoltre nel cambio marcia č favolosa, molto meglio anche della centra renault sport giusta...(quella che non si trova piů)
bene bene .. .... io ora penso di stare magro .. dietro la skariko e' troppo pulito ...
Danič ma sta cosa del cambio marcia non l'ho capita, nel senso se sei veloce nella cambiata la macchina non scende di giri indipendentemente dalla centralina!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Ma quanto costano ora le camme renault sport?? Sicuri che sian o ok o ci sta qualche inculata come con la centra???
No ci sono, ma non sono camme che ti fanno guadagnare tantissimo perchč sono a limite di fiche in ogni caso.
Per quel che riguarda me se riesco in un opera di sciacallaggio alla Ragno 500euro per camme e centraline RS secondo sono spese molto meglio che in una rimappatura esterna!
Danič ma sta cosa del cambio marcia non l'ho capita, nel senso se sei veloce nella cambiata la macchina non scende di giri indipendentemente dalla centralina!
No, č una cosa che non č cosě ovvia da capire, io l'ho vissuta sulla pelle...e pure marco..
Con la centra rs sia la mia che quella di marco, nella cambiata c'č tipo un attimo di incertezza, con la centra mappata invece č subito pronta la risposta del motore..ti garantisco che non dipende da come cambi...dipende dalla macchina..
Commenta