siccome ormai sono sempre più malato per le auto,volevo affiancare alla mia RS un'altro mezzo....
la questione è questa....
prima ipotesi-mi compro una macchinetta super economica vedi Uno-Panda-Punto per andare a lavoro e mi sfogo sull'RS.
seconda ipotesi-tengo per bene l'RS e mi compro un "muletto" da usare a 360 gradi...cioè per recarmi a lavoro...e per andarmi a sfogare qualche volta in pista.
voi che dite?
il budget è piuttosto limitato....si parla inizialmente di massimo 1500 euri per l'acquisto.
e in caso dell'acquisto di un muletto.....direi un 1.4.....massimo massimo un 1.6 ma già serebbe un pò troppo come assicurazione.
d'altra parte sono già fortunato che sulla clio spendo pochissimo d'assicurazione,circa 550 annui.
e in caso dell'ipotesi muletto.....voi avete qualche consiglio?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ciao ragaz, sono appena tornato da varano..... tempo di merda.....
sono partito alle 6 e mezza stamattina, arrivo giů e mi perdo per 20 minuti. quando arrivo in autodromo diluvia, con la pista che č una pozzanghera unica , entro al volo al primo turno e mi doppiano tutti
con la car bella rigida e i ricostruiti quasi alla frutta, sul rettilineo ero tutto un'acquaplaning, e per evitare il carro atrezzi ho dovuto lasciare attaccato l'esp, altrimenti sarei parcheggiato su una fila di gomme.....
mi spiace non aver conosciuto jeppo, ma appena finito il turno sono scappato....
640km buttati nel cesso in poche parole
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
vi carico tutti nel cassone con le finestrelle basculanti
e poi facciamo 2 scoppi
peccato che e saltato tutto...tempo d merda
poi io no ho i passaruota.....acqua ovunque..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
da me e' da ieri sera che diluvia... che palle
in + ieri sera avevo anche la febbre causa infiammazione
alle vie............... urinarie
caxxo se brucia!!!!
mhuahhahahaha!!usa un tubo della benza per scaricŕ!!!ehehehe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta