annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da joker83
    Resto sempre dubbioso...quanto vi ha dato di dissipazione???

34CV...secondo me è tanto...dal bona di dissipata avevo circa 28CV
    ma quello del bona di ke tipo è?frenato o inerziale?
    Ultima modifica di clioRSsport; 25-11-2005, 15:10.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      da Ema invece quanto avevi rullato?

i valori variavano da 182 a 187 e secondo me una media di 183-184 ci può stare x le modifiche che ho e vedendo come va rispetto a quella di frank quando era stock
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        beh cmq erano pressokè identiche...solo nel primo tratto la RS autorel stava leggermente sopra...dai 3500 a limitatore erano sovrapposte.

Ah altra cosa strana...la mia centra originale è arrivata a limitatore a 7600

te l'ho detto d rimette la ori!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
          intrigante sta accoppiata

senò 19/57/15 e catene!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Regà mi stà pijando la fobbia di prenedrmi la clio del PAtata...

bè non è male!!

non ti posso vedè a monza in bicicletta!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              te l'ho detto d rimette la ori!!

beh però in due banchi diversi ke ho rullato entrambi con la ori dava 3 CV in più ed è strano..anke xkè su strada si sente che con la ORI va meno...soprattutto il tiro in alto.eppure dai grafici risulta identica alla renault sport.

cmq credo ke anke frank con la mappa originale avrebbe rullato qualcosina deppiù.

tutto sommato mi ritengo soddisfatto..è in linea con i vostri valori ma ha una curva migliore. e al di là dei CV la makkina va e anke bene direi.che e abbia 160 o 180 l'importante è ke vada!!
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

i valori variavano da 182 a 187 e secondo me una media di 183-184 ci può stare x le modifiche che ho e vedendo come va rispetto a quella di frank quando era stock
                quindi hai rullato 20cv di differenza tra Ema e quello di oggi?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh però in due banchi diversi ke ho rullato entrambi con la ori dava 3 CV in più ed è strano..anke xkè su strada si sente che con la ORI va meno...soprattutto il tiro in alto.eppure dai grafici risulta identica alla renault sport.

cmq credo ke anke frank con la mappa originale avrebbe rullato qualcosina deppiù.

tutto sommato mi ritengo soddisfatto..è in linea con i vostri valori ma ha una curva migliore. e al di là dei CV la makkina va e anke bene direi.che e abbia 160 o 180 l'importante è ke vada!!

be insomma..io son sarei contento...ma parlo in generale....tu hai diciamo 20 cv in meno!!ma su banco le RS nun vanno.... io ho le curve peggiori d tutti...mi sà anche d ricky..ehehe però su strada!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    quindi hai rullato 20cv di differenza tra Ema e quello di oggi?

si giusto...xò il banco è diverso...quello di EMA è di tipo inierziali..questo è frenato...non kiedermi le differenze
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

si giusto...xò il banco è diverso...quello di EMA è di tipo inierziali..questo è frenato...non kiedermi le differenze
                      effettivamente vorrei saperle pure io le differenze...anche se la potenza dovrebbe essere sempre quella!!!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X