annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

io sinceramente la preferirei originale la Megane RS...e magari con quei cerchi che sono molto belli.
    magari nera con quei cerchi....e un bell'assettino.

la Megane RS incomincia a piacermi....ho ancora qualche "riserva" per il vetro dietro....e il culo in generale...
    bastava che in renault le avessero fatto un culo normale...e sarebbe stata un'auto bellissima.anche perchè il frontale è veramente cattivo!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
      ragno non trovo le foto
      non so se ricordi ma le postai tempo fa per maverick...
      le ho su qlke maledetto dvd di backup-
      ad ogni modo, sia quelli della cup che quelli della gr. N sono in fibra di carbonio..
      l'unica differenza che credo possa giustificare il costo molto differente è che per la gr. N son richiesti un numero ben preciso di fogli di fibbra ed una grammatura minima.
      per la cup non credo, ma essendo monomarca e regolamentata a se non credo..
      ad ogni modo.. quelli della light per 60 € l'uno...
      poi ci sono anche quelli dietro per la gr. N

p.s.

il sadev non lo vuoi allora??

mi sa che le cup e in plastica normale...me li ricordo cosi'...mentre il gr.N sia in fibra d carbonio!! forse ecco il divario...

dimmi del sadev.... info....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        peccato che la Civic però sia un monovolume

domani guardo per quella cosa.... sempre se non hai risolto..
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          io sinceramente la preferirei originale la Megane RS...e magari con quei cerchi che sono molto belli.
          magari nera con quei cerchi....e un bell'assettino.

la Megane RS incomincia a piacermi....ho ancora qualche "riserva" per il vetro dietro....e il culo in generale...
          bastava che in renault le avessero fatto un culo normale...e sarebbe stata un'auto bellissima.anche perchè il frontale è veramente cattivo!

penso che invece la Renò abbia fatto centro in pieno con la Megane!

le linee sono tutt'ora originalissime nonostante sia sul mercato da molti anni, e mentre le concorrenti corrono ai ripari facendo restyling su restyling la Meggy rimane cmq la più originale

e i numeri di vendita parlano chiaro è una delle auto più vendute in Italia, più della Clio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

AI TEMPI QUANTO COSTAVANO GLI OZ SUPERLEGGERA???

come i miei da 16"

sapete dirmi qualcosa???
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Per quel fermone di Ragno fatti dare da Frank l'indirizzo di quello che ha fatto gli interni alla clioRS presentata su RallySprint! Si chiama Bizzotto e mi sembra molto bravo.
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                domani guardo per quella cosa.... sempre se non hai risolto..
                bè guarda, ho messo qualcosa in mezzo alle 2 linguette e ho rimontato tutto...al momento sembra fisso, speriamo bene

cmq grazie lo stesso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  penso che invece la Renò abbia fatto centro in pieno con la Megane!

le linee sono tutt'ora originalissime nonostante sia sul mercato da molti anni, e mentre le concorrenti corrono ai ripari facendo restyling su restyling la Meggy rimane cmq la più originale

e i numeri di vendita parlano chiaro è una delle auto più vendute in Italia, più della Clio
                  molti anni?!? scusa ma non è uscita nel 2002?
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    molti anni?!? scusa ma non è uscita nel 2002?
                    beh sono tanti per un auto...infatti le concorrenti sono tutti in fase di restyling
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      beh sono tanti per un auto...infatti le concorrenti sono tutti in fase di restyling
                      ma dai come si fa a dire che 3 anni sono tanti?? allora la linea della 206 che è rimasta, con vendite allucinanti, dal 98 a oggi cos'è?

per me 3 anni sono pochi

Commenta

Sto operando...
                      X