Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
    Ragazzi, oggi ho avuto una notizia che un pò mi ha confuso...
    c'è uno a Roma, se legge queste parole lo dica, che sullo stesso banco dove io ho rullato 174.x (ACR), con scarico doppio remus, CDA BMC e centralina ha rullato 184cv...
    La domanda è questa, è possibile che lo scarico (terminale) renda così tanto?
    p.s.
    in origine aveva +o- gli stessi miei cavalli 165 quindi CDA + Remus = 19 cv
    Se è così, WOOW!!!!!!!
    W i Vs®......

Commenta

• bisogna vedere se il banco che ha misurato la potenza non era fasullo, in gico nella misurazione dei cv entrano una marea di fattori, esempio ;la temperatura ambiente .ecc..
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
        bisogna vedere se il banco che ha misurato la potenza non era fasullo, in gico nella misurazione dei cv entrano una marea di fattori, esempio ;la temperatura ambiente .ecc..
        daccordo con te...
        ma i parametri sono +o- gli stessi della mia misurazione e cmq una misurazione fatta poco prima e poco dopo la modifica, è decisamente attendibile, perché ammesso che il banco rubbi o regali, lo fa nello stesso modo IMHO.
        Continuo a rimanere perplesso sui 19 cv che secondo me o stanno ad indicare che il silenziatore della nostra auto è un vero tappo o che ... BOHHHHH

Commenta

• Abbiamo già discusso altre volte sulla veridicità dei banchi prova.... una vera delusione....

Cmq una cosa è certa, il finale della clio non è assolutamente un tappo a differenza di altri finali che dicono essere sportivi.....ma sono solo degli smagritori di carburazione !

E POI CON IL CDA ?!?!?!?!?
          Come ho detto anche a te Andrea il Cda puo' si dare piu' vigore ai bassi ...ma agli alti ...mhh.....in fatto poi di potenza massima è una vera frana....

Ma scusate..fate due conti...secondo voi una macchina che gira a 8000giri ha bisogno di cosi' poca scatola filtro ????
          Fatevi un giro dentro ai cofani delle clio cup e vedete cosa montano....altro che cda.....

Lasciatelo monatre alle 1600...

cmq non metto in dubbio la rullata di quella clio...magari quei 184 cavalli sono dati anche da una riprofilatura della farfalla...o da una centarlina diversa o supplementare...quello che posso dirti è che io sulla mia ieri ho riprovato a montare quella della Renault sport e mi ha stupito ancora...quasi quasi ce la lascio...ho migliorato anche il tempo 40-160 in IV marcia...

FATE QUESTE PROVE SU STRADA....il banco cambia idea troppo spesso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIOVA
            Abbiamo già discusso altre volte sulla veridicità dei banchi prova.... una vera delusione....

Cmq una cosa è certa, il finale della clio non è assolutamente un tappo a differenza di altri finali che dicono essere sportivi.....ma sono solo degli smagritori di carburazione !

E POI CON IL CDA ?!?!?!?!?
            Come ho detto anche a te Andrea il Cda puo' si dare piu' vigore ai bassi ...ma agli alti ...mhh.....in fatto poi di potenza massima è una vera frana....

Ma scusate..fate due conti...secondo voi una macchina che gira a 8000giri ha bisogno di cosi' poca scatola filtro ????
            Fatevi un giro dentro ai cofani delle clio cup e vedete cosa montano....altro che cda.....

Lasciatelo monatre alle 1600...

cmq non metto in dubbio la rullata di quella clio...magari quei 184 cavalli sono dati anche da una riprofilatura della farfalla...o da una centarlina diversa o supplementare...quello che posso dirti è che io sulla mia ieri ho riprovato a montare quella della Renault sport e mi ha stupito ancora...quasi quasi ce la lascio...ho migliorato anche il tempo 40-160 in IV marcia...

FATE QUESTE PROVE SU STRADA....il banco cambia idea troppo spesso....
            Concordo con giova, specialmente sull'ultima affermazione e naturalmente strade chiuse al traffico
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Credo sia la Clio di Dido quella che dite voi!!!

E' una Clio nera fase 2 col 17", sta sempre parcheggiata a via A. Emo!!!!!

Ho visto il grafico della rullata , 184cv con centralina e cda!!!!!

Dello scarico non so nulla!!!!!!!
              Le mie foto

Commenta

• Ora che mi dici che ha anche i 17" sono ancora piu' perplesso....mah...

Piu' i cerchi son grossi...meno potenza produce il motore...già con i 16" si perde, con i 17 non oso pensare:rolleyes:

Forse non hanno inserito i dati giusti riferenti al pneumatico...ma mi hai detto che è un maha...boh..allora non so...

Cmq rimane il fatto che la matematica non è un opinione e quindi una clio con solo la centralina e lo scarico 184 cavalli non li puo' avere.

Al massimo massimo 180....ma non coni 17", sono dei PIOMBI ALLE RUOTEEEEE !!!!!

Magari ha rullato con i 15"...

Commenta

• Bè magari con i 16" originali, visto che è una fase 2!!!!

Considerate che è la Clio con il quale la BMC fa pubblicità al new CDA per Clio RS , quindi chissa che centralina avrà sotto , e chissà che si sono ingegnati per sistemare il cassonetto in maniera + che perfetta!!!!!!!!

Loro dichiarano + 12, o 14???
                  Le mie foto

Commenta

• Ops ! si è vero Ste..magari con i 16"...

COMUNQUE....

Loro dichiarano + 12, o 14???
                    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

secondo me rischiano a dire certe cose...

Commenta

• SI rischieranno pure però quello che mi fa ridere è che loro questo incremento di potenza ti fanno credere sia solo con il CDA, non ti dicono che anche la centralina è rimappata, e che oltre a questo hanno aggiunto un paio di cv Bonus!!!!!!!
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X